Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata lunedì 5 febbraio 2018

Le anticipazioni della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2018 ci raccontano che questa sera ci saranno molti colpi di scena. Cosa succederà ai naufraghi in Honduras?

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata lunedì 5 febbraio 2018- foto quotidiano.net

La prima grande questione da risolvere è la possibile espulsione di Francesco Monte dal reality, dopo l’accusa di Eva Henger di aver portato droga in trasmissione e aver fumato marijuana insieme a Nadia Rinaldi.

Il “droga gate” è stato al centro di una riunione in casa Mediaset-Endemol per indagare sulla vicenda e, eventualmente, prendere provvedimenti: la squalifica di Francesco Monte e Nadia Rinaldi e il licenziamento di un membro della produzione, con una quarta persona misteriosa ancora in bilico.

L’appuntamento con il reality show vedrà un’altra eliminazione: Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta.

Intanto, i due gruppi di concorrenti, i Mejor e i Pejor, continuano la loro avventura in Honduras.

In questi giorni i Pejor hanno scoperto il naufrago ‘fantasma’ Simone Barbato, l’ex mimo di Zelig e Avanti un altro che ancora non sa che il fallimento della sua missione equivale a una nomination.

Secondo le ultime indiscrezioni, questa sera potrebbero sbarcare in Honduras altri due nuovi concorrenti, che presumibilmente andrebbero a prendere il posto di Francesco Monte e Nadia Rinaldi.

In studio potrebbe fare il suo ritorno una vecchia conoscenza del programma. Chi? Raz Degan, il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017.

Non resta che attendere le 21.30 e sintonizzare il televisore su Canale 5 per vedere tutto quello che accadrà durante la terza puntata dell’Isola dei famosi 2018.

Myriam