Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata lunedì 5 marzo 2018

L’Isola dei Famosi 2018 torna in onda di lunedì, dopo lo spostamento effettuato per evitare lo scontro diretto con la fiction Il Commissario Montalbano con Luca Zingaretti, e promette di essere un appuntamento davvero interessante.

Anticipazioni Isola dei Famosi- foto superguidatv.it

I temi da affrontare nella settima puntata del survivor show condotto da Alessia Marcuzzi sono davvero tanti, a partire dalle accuse di omofobia di Craig Warwick mosse nei confronti di  Franco Terlizzi.

La discussione era stata rimandata a causa di un malore che ha colpito il sensitivo nella scorsa puntata, ma questa volta la produzione potrebbe decidere di espellere l’ex pugile in caso di conferma delle accuse.

La padrona di casa aveva chiesto di bypassare il caso per affrontarlo direttamente nelle sedi opportune, ma il clamore suscitato da altre trasmissione e testate chiede di fare luce sulla questione.

La puntata vedrà l’eliminazione di un naufrago tra Alessia Mancini, Bianca Atzei ed Elena Morali e la riammissione di due concorrenti già eliminati tra Cecilia Capriotti, Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Paola Di Benedetto.

Al momento i sondaggi disponibili sul web danno per favoriti Filippo e Nadia e così i due ex naufraghi potrebbero far rientro a Playa Uva.

Non resta che attendere qualche ora e sintonizzarsi  su Canale 5 alle 21.00 per vedere tutto quello che accadrà ai naufragi vip dell’Isola dei Famosi 2018.

Myriam