Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata lunedì 9 aprile 2018

Cresce l’attesa per la semifinale dell’Isola dei Famosi 2018 e, secondo le anticipazioni, la dodicesima puntata porterà con sé l’esito della nuova sfida al televoto e i nomi dei finalisti di questa tredicesima edizione ricca di colpi di scena.

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata lunedì 9 aprile 2018- foto news.fidelityhouse.eu

Questa sera si saprà se ad abbandonare le spiagge dell’Honduras sarà Alessia Mancini o Jonathan Kashanian, soprattutto dopo che l’ex letterina ha riaperto la discussione avvenuta durante l’ultima puntata del survivor show.

Alessia è stata al centro di accese polemiche tra prove leader irregolari e presunte dichiarazioni omofobe. L’ex letterina, però, non è riuscita ad andare oltre il diverbio avvenuto in diretta ed è tornata sui suoi passi, riprendendo a incolpare Jonathan Kashanian.

“Io lo sapevo che sarebbe stata una puntata movimentata. Sapevo benissimo quello che avevo detto e sapevo che avrebbero approfittato delle mie parole“ ha dichiarato la storica velina di Striscia La Notizia davanti alle telecamere.

Successivamente la Mancini ha deciso di esternare il profondo risentimento che nutre nei confronti del naufrago Jonathan: “Io l’ho messo alla prova su una cosa che lui mi aveva detto, per avere la conferma di chi è veramente…e si è rimangiato le parole. Non è una persona che mi piace”.

Jonathan, intanto, non ha perdonato Bianca Atzei e vive la nomination da parte della cantante come un vero e proprio tradimento.

Amaurys Perez, già eletto primo finalista di questa edizione, in questi giorni ha abbandonato l’isola dopo aver avuto un malore improvviso, salvo poi ritornare subito dopo in spiaggia.

In studio, invece, Alessia Marcuzzi intervisterà l’ultima eliminata: Elena Morali. Molto probabilmente la showgirl racconterà la sua verità circa il “quadrumvirato” che avrebbe deciso le sorti dei vari naufraghi.

I naufraghi vip, ormai stremati dalla fame e dalla convivenza forzata, faranno ritorno in Italia per la finale. Prima però ci sarà l’ultima prova ricompensa tra i concorrenti rimasti in gara: Alessia Mancini, Amurys Perez, Bianca Atzei, Gaspare, Jonathan Kashanian e le due “sospese” Francesca Cipriani e Rosa Perrotta.

Non resta che non mancare all’appuntamento con la semifinale dell’Isola dei Famosi 13 questa sera alle ore 21.30 su Canale 5 , Canale 5 HD o live streaming su www.mediaset.it/canale5 .

Myriam