Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata martedì 13 febbraio 2018

Da questa settimana gli attesissimi appuntamenti dell’Isola dei Famosi andranno in onda di martedì piuttosto che di lunedì, così come successo fino a questo momento.

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata martedì 13 febbraio 2018- foto blog.it

Il cambio di programmazione può essere legato all’inizio della nuova stagione de Il commissario Montalbano, la fiction di Rai 1 che ha incassato ascolti record negli anni passati.

Le anticipazioni ufficiali dell’Isola dei Famosi ci raccontano intanto che questa quarta puntata si preannuncia ricca di spunti polemici.

Non si sa ancora se si tornerà a parlare dello scandalo “canna-gate” e delle dichiarazioni rivelati da Eva Henger.

Alessia Marcuzzi, durante la terza puntata dell’Isola dei Famosi, ha dichiarato: “Dalle nostre immagini a noi non risulta ciò che dici. Lui è dovuto tornare per difendersi. Io sono basita dalle tue dichiarazioni. Le tue accuse sono pesanti”.

La dichiarazione della presentatrice è tuonata come un voler prendere le distanze dalla denuncia fatta da Eva Henger.

Alessia Marcuzzi ha replicato con un commento sul profilo Instagram di BitchyF: “Lavoro in tv da 25 anni. Non mi dovete insegnare come si conduce un programma. Accetto il fatto che io non vi piaccia, ma io sono così anche nella vita… dico tutto quello che penso senza problemi. Se non vi garba, non guardatemi. Baci“.

Questa settimana sono in nomination Alessia Mancini, Cecilia Capriotti e Simone Barbato e, secondo i sondaggi pubblicati sui forum dedicati al survivor show, sembra proprio che l’ago della bilancia segnali come possibile eliminato proprio Cecilia Capriotti.

In queste ultime ore stanno facendo discutere le dichiarazioni di Filippo Nardi riportate da Cecilia Capriotti. Secondo la nominata della settimana, l’ex gieffino avrebbe usato termini offensivi e gravi nei confronti di Francesca Cipriani.

Durante i primi giorni di permanenza in Honduras, Filippo Nardi avrebbe detto che persone che fanno molto poco e fanno giusto l’indispensabile come Francesca Cipriani andrebbero soppresse.

Non resta che attendere l’appuntamento con l’Isola dei Famosi per sapere se verranno presi dei provvedimenti riguardo le dichiarazioni di Filippo Nardi, chi verrà eliminato e chi andrà in nomination.

Myriam