Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata martedì 20 marzo 2018

Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2018 ci fanno sapere il reality proseguirà sempre di martedì per lasciare spazio alle nuove puntate della soap Il Segreto.

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata martedì 20 marzo 2018- foto prettygeneration.it

Secondo alcuni rumors, infatti, la nona puntata del survivor show condotto da Alessia Marcuzzi potrebbe stupire con una doppia eliminazione, considerando che si avvicina il gran finale della discussa tredicesima edizione.

Sicuramente a far ritorno dalle spiagge dell’Honduras o a scegliere di approdare sulla temuta isola segreta sarà un naufrago tra Jonathan Kashanian, Marco Ferri e Simone Barbato.

L’eliminato della nona puntata sfiderà al televoto Rosa Perrotta ed Elena Morali per riuscire a rimanere in gara.

Le anticipazioni dell‘Isola dei Famosi rivelano che ci sarà arrivo in spiaggia di Valeria Marini che sarà protagonista di una missione speciale che promette grandi scintille con Francesca Cipriani, proprio come lo “scontro” verbale della scorsa settimana.

La partecipazione di Valeria Marini potrebbe aver subito una sostanziale modifica. Si ipotizza che la vamp non rimarrà con i naufraghi per tutta la settimana, ma soltanto il giorno della diretta in una prova ricompensa.

Non si sa ancora se Alessia Marcuzzi parlerà dell’ultimo scandalo che ha travolto questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Stando a quanto segnalato da alcuni telespettatori, infatti, la produzione fornirebbe cibo ai naufraghi che invece dovrebbero procurarselo con le loro forze.

L’ultima inchiesta di Striscia la Notizia ha recuperato le immagini della pesca “miracolosa” di Raz Degan durante la passata edizione.

La stessa Giulia Calcaterra avrebbe rivelato che lo scorso anno la produzione avrebbe procurato un polpo a Raz Degan: “Una volta siamo morti dal ridere: Raz esce dall’acqua, da un’acqua alta 3 metri, con una piovra gigante in mano, morta. Ma non esistono le piovre a 3 metri di profondità, te lo dico per certo!”

Non resta che attendere per assistere alle avventure dei naufraghi vip e scoprire tutto quello che accadrà durante la nona puntata dell’Isola dei Famosi 2018.

Myriam