Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata martedì 27 febbraio 2018

L’Isola dei Famosi 2018 è arrivata con grande fatica alla sua sesta puntata a causa di accuse e comportamenti negativi. Cosa accadrà ai naufraghi vip?

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata martedì 27 febbraio 2018- foto news.fidelityhouse.eu

In queste ultime ore non si fa altro che parlare delle dichiarazioni di Craig Warwick  nel salotto di Verissimo. Il sensitivo ha dichiarato che, durante il soggiorno in Honduras, Franco Terlizzi lo avrebbe discriminato per la sua omosessualità.

Secondo quanto detto da Craig Warwick , il personal trainer scelto dal pubblico avrebbe espresso il suo disappunto con l’espressione “Che schifo” e la richiesta di dormire lontano da lui.

Non si sa quindi se Alessia Marcuzzi diventerà portavoce di particolari contromisure in tal senso, soprattutto perché non sono mai pervenuti filmati con determinate espressioni.

Secondo le anticipazioni della sesta puntata, ci potrebbero essere due nuovi arrivi sull’Isola dei Famosi 2018: Aida Nizar (ex concorrente del Grande Fratello Vip spagnolo)  e Luigi Mastrangelo  (ex pallavolista della nazionale azzurra).

Le sorti di Giucas Casella, vittima di un infortunio alla costola, sono ancora abbastanza incerte dal momento che potrà ritornare in gioco solo se le lastre non dovessero rilevare problemi troppo gravi.

La sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2018 decreterà sicuramente il nome del naufrago che sarà costretto ad abbandonare le spiagge dell’Honduras: Paola Di Benedetto, Gaspare e Franco Terlizzi.

Non si sa ancora se verrà trattato ancora l’argomento “canna-gate” oppure se saranno resi noti gli sviluppi degli accertamenti della produzione sulle dichiarazioni di Eva Henger.

Secondo gli ultimi rumors, Magnolia starebbe valutando l’ipotesi di chiudere prima il programma proprio per via dello scandalo “canna-gate”.

Gli ultimi servizi mandati in onda da Striscia la Notizia evidenziano una scomoda verità: forse l’intero cast e la produzione erano a conoscenza della presenza di marijuana all’interno della casa in cui i naufraghi hanno soggiornato prima di sbarcare sulle spiagge dell’Honduras.

Le dichiarazioni Cecilia Capriotti, ospite a Domenica Live, non hanno fatto altro che dare man forte a questa teoria. L’ex naufraga ha dichiarato con fermezza che Eva Henger aveva già parlato con la produzione prima di dire la sua verità in diretta.

Non resta che attendere la diretta della sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2018 e restare sintonizzati per scoprire cosa succederà!

Myriam