Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata martedì 27 marzo 2018

Cresce l’attesa per la decima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 e le anticipazioni ufficiali di queste ore ci raccontano che il giorno della diretta del reality show condotto da Alessia Marcuzzi potrebbe cambiare nuovamente.

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata martedì 27 marzo 2018- foto style24.it

Dopo il boom di ascolti delle prime puntate, i vertici del Biscione avrebbero messo in calendario una settimana in più e spostato le ultime tre puntare dell’Isola dei Famosi 2018 di venerdì.

La decima puntata andrà in onda oggi 27 marzo, la undicesima puntata verrà trasmessa venerdì 6 aprile e la semifinale e la finale verranno trasmesse il 13 e il 20 aprile, salvo cambi di programmazione dell’ultimo minuto.

In questa decima puntata sapremo chi dovrà lasciare l’isola principale e verrà trasportato sull’Isola che non c’è tra Francesca CiprianiSimone Barbato e Franco Terlizzi.

La settimana scorsa il televoto ha decretato l’uscita  di Marco Ferri, che però ha deciso di non rimanere in Honduras e lasciare in gioco Rosa Perrotta ed Elena Morali.

Non si sa ancora se Alessia Marcuzzi far cenni alla questione canna-gate anche con Marco Ferri, come ha fatto con Paola di Benedetto e Filippo Nardi.

Intanto Valeria Marini è sbarcata in Honduras con il compito di addestrare alla sopravvivenza Francesca Cipriani, ma il chiarimento che le due donne hanno avuto in settimana non è stato sufficiente a Francesca per mettere da parte il suo risentimento.

La nuova naufraga sembra già stanca delle dinamiche del gioco e ha avuto una discussione con Alessia Mancini a causa del fuoco. È possibile che decida di abbandonare l’Isola dei Famosi 2018 prima del dovuto.

Myriam