Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata martedì 3 aprile 2018

Mancano poche ore alla diretta dell’undicesimo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2018 e la puntata promette di essere davvero scoppiettante.

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata martedì 3 aprile 2018- foto style24.it

In studio la padrona di casa Alessia Marcuzzi e gli opinionisti fissi del survivor show Mara Venier e Daniele Bossari parleranno della settimana appena trascorsa.

Alessia Mancini, Rosa Perrotta ed Elena Morali non sono arrivate a un chiarimento e anzi il loro mal contento è cresciuto negli ultimi giorni.

Questa sera il parere insindacabile del pubblico deciderà chi tra Jonathan Kashanian, Nino Formicola e Francesca Cipriani dovrà abbandonare le spiagge dell’Honduras.

Non si sa ancora se sarà chiarito il motivo del ritiro di Franco Terlizzi e se riuscirà a chiarire in diretta ciò che è rimasto in sospeso con gli altri naufraghi vip tornati in Italia.

In molti hanno ipotizzato che l’ex pugile si sia ritirato dall’Isola dei Famosi 2018 dopo aver litigato con diversi concorrenti: prima con Jonathan, poi con Amaurys  e successivamente con Bianca Atzei.

La pagina ufficiale di Franco Terlizzi però invita a non credere a tutte le ipotesi che stanno circolando in rete in queste ore “Ti aspettiamo a braccia aperte. P.S. Cercate di non inventare cose non successe, motivi inesistenti e di non infangare per l’ennesima volta il nome di #Franco. Grazie”. La verità è che Franco ha accusato un piccolo malore dopo queste tensioni. Da qui il ritiro.

In studio, inoltre, ci sarà anche l’eliminato della settimana scorsa, Simone Barbato e quasi sicuramente l’ex naufrago sarà pronto a togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Le anticipazioni ufficiali sull’Isola dei Famosi 2018 rivelano che nel corso della puntata ci sarà una doppia eliminazione dal reality show. Non resta che restare sintonizzati su Canale 5 per capire quello che accadrà!

Myriam