Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata martedì 4 aprile 2017

La finale dell’Isola dei Famosi si avvicina e la tensione aumenta sia tra i naufraghi che tra il pubblico. Questa sera, Alessia Marcuzzi condurrà la semifinale del survivor show che tra numeri di audience e cambi di palinsesto ha segnato profondamente il format.

Anticipazioni Isola dei Famosi 12, martedì 4 aprile 2017- foto iltempo.it

Nel corso della puntata si conoscerà il nome dell’eliminato: Raz Degan o Giulio Base? Il televoto decreterà l’ultimo concorrente che dovrà abbandonare il reality show e tornare a casa, stando almeno alla prassi. E se i naufraghi eliminati non tornassero veramente a casa?

Negli ultimi giorni un dubbio sta dilagando tra i naufraghi, un dubbio già insinuato da Eva Grimaldi. La show girl si era accorta del fumo dell’isola di fronte e aveva ipotizzato la presenza dei concorrenti eliminati. A sposare questa ipotesi ora è Nancy Coppola, la quale fa propaganda dei suoi timori circa il rientro di un concorrente eliminato.

Ebbene, la verità è che l’eliminato della penultima puntata, insieme a quelli precedenti, potrebbe essere ripescato per accedere direttamente alla finalissima del 12 Aprile. L’intuizione di Eva Grimaldi era giusta e il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 potrebbe vedersi strappare di mano la vittoria da un ex compagno di viaggio uscito dalla competizione.

Questa sera non mancheranno i commenti di Samantha de Grenet che tornerà in studio e racconterà la sua esperienza in Honduras, il suo rientro alla vita quotidiana e il suo “rapporto” difficile con Raz Degan. Non resta che assistere al penultimo appuntamento di questa edizione dell’Isola dei Famosi!

Myriam