Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata mercoledì 12 aprile 2017

Dopo mesi di privazioni, incomprensioni e momenti indimenticabili i naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno detto addio alle spiagge dell’Honduras. Eva Grimaldi e Malena si lasciano andare alle lacrime, Simone Susinna sembra imperturbabile e Raz Degan sparge riso e ringrazia la Natura.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2017- foto ilsussidiario.net

Il survivor show condotto da Alessia Marcuzzi è giunto così al suo atto finale. Un ultimo bagno, un saluto alle spiagge dorate e poi sulla zattera lasciata cadere da un elicottero nei pressi del littorale. E c’è chi ha ancora la forza di scherzare come Susinna che dice “Chi arriva ultimo, perde la finale”.

Ma chi vincerà l’Isola dei Famosi 12? La semifinale di martedì 4 aprile ha visto l’abbandono delle speranze di vincere il montepremi finale di 100.000 euro per Moreno Donadoni e Giulio Base. I seguaci del rapper genovese e il regista italiano non sono riusciti a pilotare favorevolmente il televoto.

Secondo  rumors, il nome del superfavorito è quello di Raz Degan. Il modello israeliano potrebbe sbaragliare gli altri finalisti: Malena Mastromarino, Nancy Coppola, Eva Grimaldi e Simone Susinna, una stima che viene fatta in base al gradimento che i telespettatori hanno dimostrato durante tutto il reality show. È lui che ha dominato la scena sin dalle prime battute.

La stessa Vladimir Luxuria ha dichiarato più volte che secondo lei la vittoria è sempre stata in mano a Raz Degan. E i sondaggi provenienti dal web sembrano dar corpo all’idea dell’opinionista del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Non resta che attendere questa sera per sapere chi vincerà la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi!

Myriam