Barbara D’Urso asfalta Alessia Marcuzzi e difende Jonathan Kashanian

Barbara D’Urso ha asfaltato la collega di Mediaset Alessia Marcuzzi e ha preso le difese del naufrago vip dell’Isola dei famosi 2018 Jonathan Kashanian durante una recente puntata di Pomeriggio 5. Durante l’ultima puntata del reality show di Canale 5, l’ex gieffino ha confessato le confidenze dell’ex velina di Striscia la notizia e showgirl Alessia Mancini in diretta tv su pressing dell’opinionista fissa Mara Venier.

Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso – Foto: Instagram

L’inviato di Verissimo ha svelato i pettegolezzi di Alessia Mancini su Simone Barbato, Nadia Rinaldi e Marco Ferri. La bionda presentatrice tv dell’Isola dei famosi 2018 Alessia Marcuzzi ha “rimproverato” Jonathan Kashanian accusandolo di essere “unfair” (sleale).

Dopo la puntata dell’Isola dei famosi 2018, Barbara D’Urso ha dovuto fare una precisazione lanciando una vera e propria stoccata alla collega Alessia Marcuzzi a Pomeriggio 5: “Scusate, ci tengo a dire una cosa. Se viene provocato, giustamente, da Mara Venier a dire le cose e poi le dice non va bene? Cioè, decidetevi! Bisogna dirle o non bisogna dirle?”. Anche il popolo dei social network si è subito scatenato. Su Twitter scrivono: “Barbara asfalta Alessia Marcuzzi e i suoi ridicoli Unfair“. Chi aggiunge: “#isola la stoccata di Barbara a #pomeriggio5 alla scarsissima conduttrice Marcuzzi” e chi si esalta cinguettando “SHAAAAAADEEEE DI CARMELITA vs MARCUZZI!”.

Un’edizione del reality show di Canale 5 da dimenticare e archiviare in fretta… L’Isola dei famosi 2018 non è finita al centro delle proteste e delle polemiche solamente per lo scandalo canna gate, ma anche per il caso omofobia e lo scandalo mafia denunciato da Selvaggia Lucarelli.

In precedenza l’ex dottoressa Giò e neo conduttrice del Grande Fratello 15 Barbara D’Urso aveva risposto alla critica al vetriolo di Alessia Marcuzzi durante il suo programma tv Pomeriggio 5: “Io non ho rotto le uova nel paniere a nessuno. Io mi occupo da anni dell’Isola. Ho solo seguito e mandato in onda i documenti diffusi da Striscia la Notizia, cosa che faccio da 10 anni, e non vedo perché non dovrei farlo più”.

Redazione-iGossip