Bufera sull’Isola dei famosi 2019 per il caso Riccardo Fogli: “Umiliare e mortificare una persona solo per lo share, questa è crudeltà”

Bufera sull’Isola dei famosi 2019 per il caso Riccardo Fogli. Il popolo del web è su tutte le furie contro gli autori e la produzione dell’Isola per come è stato crudelmente umiliato e mortificato ieri sera in diretta tv il celebre cantante durante l’ottava puntata del reality show di Canale 5 con lo scopo di racimolare qualche punto in più di share.

Belen attacca l’Isola dei famosi e Fabrizio Corona – Foto: Instagram Stories

Ieri sera si è tornati a parlare della presunta relazione d’amore extraconiugale della moglie di Riccardo Fogli, Karin Trentini, con l’imprenditore Giampaolo Celli. L’indiscrezione scottante era stata lanciata proprio dal magazine di Corona, “The King”, alcune settimane fa ed era stata poi rilanciata dal settimanale di cronaca rosa Nuovo con nuove foto scoop.

Ieri Alessia Marcuzzi ha mostrato a Riccardo il video messaggio di Fabrizio Corona. “Sono io il bastardo, lo str***o, il pezzo di m***a”, ha esordito l’ex re dei paparazzi che ha sottolineato che se Fogli partecipa a un programma tv deve anche accettare i pettegolezzi sulla sua vita privata. “Prima del duello ti ricordo che io qui dentro (mostra un tablet, ndr) ho le prove del tradimento di tua moglie – ha detto l’ex marito di Nina Moric – col mio amico Giampaolo Celli per 4 anni e ti dirò di più: li ho frequentati insieme, e da uomo di 45 anni a uno di 70, nel momento in cui noi andiamo verso un’età più avanzata scegliamo di stare con donne giovani dobbiamo accettarlo, alla fine siamo tutti un po’ cornuti. Riccardo ricordatelo, un abbraccio”. Il cantante ha prontamente replicato: “Io non ci credo assolutamente, voglio solo capire se le notizie sono false, sfido a duello chi ha messo in giro false notizie. Scelga lui l’arma: coltello, pistola o pugni…. io non ho paura di lui”, ma poco dopo è crollato sotto il peso delle lacrime.

L’opinionista fissa dell’Isola, Alda D’Eusanio, ha commentato: “Ciò che più mi colpisce di tutta questa vicenda è la figura di Corona, il piacere con il quale lui ha continuato a ferirti, il modo con cui ti ha detto che sei cornuto e vecchio… il piacere che aveva di dire il tuo male e il mio bene… è la cosa più disumana alla quale ho assistito. Ha detto che è stato in galera, ci dovrebbe stare più a lungo”.

Una scena orribile che ha fatto storcere il naso a tantissimi telespettatori e anche alla star tv argentina naturalizzata Belen Rodriguez che in una delle sue storie su Instagram ha scritto così: «Dico solo… che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, com’è che il rispetto non ha più valore? Che vergogna».

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, Eva Henger, ha commentato sempre su Instagram Story: “Non so voi, ma io mi sento male per Riccardo Fogli. Poverino! Che me**e!”.


Un fan dell’Isola ha cinguettato: “Alessia prima elogia Fogli, ricordando l’amicizia e stima con Facchinetti, e poi permette ad un Corona del genere di denigrarlo, insultarlo e deriderlo! Quanta ipocrisia! Quanta cattiveria!”.


Un’altra fan ha scritto: “Con il video messaggio di Corona a Fogli si è scritta una delle pagine più brutte della storia dei reality: un uomo di 70 anni umiliato e deriso nei suoi affetti e sentimenti più profondi. E Alessia che assiste in silenzio è ancora più triste. #isola”.