Cristiano Malgioglio smaschera Francesca Cipriani: “Il suo attacco di panico? Tutto finto”

Cristiano Malgioglio ha smascherato la bombastica naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018 Francesca Cipriani a Casa Signorini. Il grande amico di Lisa Fusco ha svelato un particolare scottante sull’ex concorrente maggiorata e rifatta del Grande Fratello ad Alfonso Signorini: “Francesca Cipriani? Ha fatto finta. Prima di partire aveva detto che voleva recitare per un’ora e ci è riuscita”.

Cristiano Malgioglio – Foto: Instagram

Il cantante del singolo Mi sono innamorato di tuo marito ha poi proseguito: “Voleva imitarmi visto che io ho avuto qualche problema a buttarmi dall’elicottero”. Ha bocciato anche gli altri naufraghi vip, definendoli “personaggi brutti”. Il paroliere ed eccentrico cantautore non ha risparmiato critiche neanche nei confronti del vincitore del Grande Fratello Vip 2017 Daniele Bossari che ricopre il ruolo di opinionista dell’Isola dei famosi 2018: “Non c’entra assolutamente niente!”. L’unica ad essersi salvata dalle aspre critiche del paroliere è la star tv Mara Venier, opinionista accanto a Bossari della nuova edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi, e a suo dire in forma strepitosa. In realtà durante la prima puntata dell’Isola dei famosi, Mara Venier è apparsa distratta e poco attenta alle dinamiche del reality.

Dopo che Cristiano Malgioglio del Grande Fratello Vip 2017 ha smascherato Francesca Cipriani anche il re dei tronisti di Uomini e Donne Costantino Vitagliano ha sottolineato: “Ho avuto degli attacchi di panico per tre, quattro anni e non sono di certo come quello avuto da Francesca”.

Anche lì’opinionista tv ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Karina Cascella a Pomeriggio 5 ha parlato delle urla dell’ex gieffina Francesca Cipriani soffermandosi in particolare sull’assenza di lacrime…

Redazione-iGossip