Eva Grimaldi dell’Isola dei famosi 2017 su Raz Degan: “Un grandissimo giocatore”

Eva Grimaldi dell’Isola dei famosi 2017 è tornata a commentare il trionfo dell’ex modello e personaggio tv israeliano Raz Degan durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Vero. La famosa e popolare attrice italiana, che è in lutto per la morte della madre Elvira, ha criticato nuovamente il vincitore della dodicesima edizione del reality show di Canale 5: “Un grandissimo giocatore. Lui ha iniziato a giocare non dal primo giorno sull’Isola, non dal primo giorno in albergo, ma ancora prima in Italia”.

Eva Grimaldi – Foto: Facebook

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2017 Eva Grimaldi ha fatto un bilancio positivo della sua esperienza in Honduras.

“Sono soddisfattissima del mio percorso – ha raccontato la compagna di Imma Battaglia, Eva Grimaldi – Speravo di vincere, ma al tempo stesso non pensavo nemmeno di riuscire ad arrivare a tanto. Mia mamma ne sarà orgogliosa: ha fatto una figlia senza soldi, ma con tanto cuore e amore. Salire sul podio mi ha reso contenta, ma all’Isola dei famosi non è tanto importante arrivare primi, quanto arrivare bene e uscire a testa alta. E io ho ho fatto un percorso bello e trasparente”.

Poi ha parlato di diritti gay e di amore omosessuale. Un discorso molto profondo e toccante: “Mi metterò a fianco di Imma Battaglia, che è una grande attivista del movimento lgbt, e insieme a lei darò forza a quel mondo. Quando c’è l’amore, che sia verso un uomo o una donna, non ha alcuna importanza, perché non bisogna nasconderlo, assolutamente – ha proseguito la famosa star del cinema italiano -, ma bisogna dare la possibilità anche a chi ama di nascosto qualcuno del suo stesso sesso di affacciarsi e di andare, camminare assieme. Quando l’amore c’è, perché non lanciarsi per volare insieme?”.

Un’opinione ampiamente condivisibile che è stata accolta con gioia ed entusiasmo dai fan della coppia e dal mondo lgbt italiano. Brava Eva!

Redazione-iGossip