Eva Henger e Francesco Monte insieme e felici al Maurizio Costanzo Show: Mara Venier furiosa sui social

Eva Henger e Francesco Monte insieme e felici al Maurizio Costanzo Show: la foto pubblicata dal marito dell’ex attrice a luci rosse, Massimiliano Caroletti, sul suo profilo Instagram ha scatenato una valanga di polemiche e critiche durissime. Furiosa anche l’opinionista fissa dell’Isola dei famosi 2018 Mara Venier sui social. Lo scatto social è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “Pomeriggi alternativi… un sorriso non si nega a nessuno anche a chi non ammetterà mai!”.

Eva Henger e Francesco Monte con il duo comico pugliese, Pio e Amedeo – Foto: Instagram

Mentre il canna gate e lo scandalo mafia denunciato da Selvaggia Lucarelli continuano a tenere banco in tv e sui giornali, Eva e Francesco hanno partecipato per la prima volta insieme al Maurizio Costanzo Show, dopo la furiosa querelle mediatica.

Mentre la bionda presentatrice tv Alessia Marcuzzi e l’Isola dei famosi sono sempre più nel caos, i due presunti e acerrimi nemici appaiono felici e sorridenti sui social insieme con il duo comico pugliese, Pio e Amedeo, nel famoso studio tv di Maurizio Costanzo.

Il popolo della Rete si è subito scagliato contro Eva e Francesco. Anche Mara Venier ha attaccato i due naufraghi vip dell’Isola dei famosi 2018: “Molto rumore per nulla, avete la faccia come il c**o”.

“Allora ci avete presi per il c**o”, ha scritto un follower in risposta a Mara Venier. La star tv italiana ha replicato prontamente: “Ci hanno, no ci avete!”.

Sulla questione è intervenuto il marito di Eva Henger, che ha precisato: “Mi spiace che commentiate solamente senza aver letto ciò che ho scritto. Non è successo niente, ma non si nega un sorriso mai”. Per poi aggiungere: “Non è successo nulla, se non gentilmente posare per un selfie”.

Come stanno realmente le cose? Voi che cosa ne pensate di tutta questa squallida vicenda del canna gate all’Isola dei famosi?