Eva Henger risponde ad Alessia Marcuzzi su Instagram dopo la lite a l’Isola dei famosi 2018

Eva Henger ha risposto al durissimo attacco della conduttrice tv Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram, dopo la furibonda lite in diretta tv a l’Isola dei famosi 2018. Per la prima volta nella storia della sua carriera professionale, Alessia ha perso le staffe e ha tirato fuori le unghie contro l’ex attrice a luci rosse in merito allo scandalo canna gate.

Dopo il canna gate e lo scandalo mafia denunciato da Selvaggia Lucarelli, la bionda presentatrice tv Alessia Marcuzzi e l’Isola dei famosi sono sempre più nel caos.

Lunedì scorso durante la puntata del reality show di Canale 5, Alessia si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Filippo Nardi ha scoperto sul momento di essere stato coinvolto nel canna gate. Eva ha precisato che lei non ha fatto nomi pubblicamente, ma è stata Striscia la notizia a mandare in onda quello che doveva essere un suo sfogo con Max Laudadio e che, almeno inizialmente, doveva restare ‘bippato’ in quel passaggio, sottolineando il fatto che da qualche puntata a questa parte si promette di parlare della questione ma poi, in un modo o nell’altro, il tutto si risolve a tarallucci e vino sorvolando sul fattaccio.

La conduttrice ha poi perso le staffe: “Sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlarne. Non fare la buona samaritana adesso. Tu hai detto la tua verità però non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista con te né con tua figlia. Non ho parole […] Sta diventando una barzelletta. Dì quello che devi dire ma non fare la finta, te prego […] Non voglio affossare la verità, mi dà fastidio che in questa situazione ci siano potuti andare di mezzo dei ragazzi giovani e questa cosa andava fatta in un’altra sede e non in un programma come questo, pulito, dove si raccontano le emozioni e la natura”.

Filippo Nardi ha chiosato: “Non assumo stupefacenti e chi mi conosce sa che sono anche astemio. Non ho visto nessuno fumare una canna”.

Allora ragazzi io non santifico nessuno per carità. Non c’ero e non posso avere la certezza assoluta che ciò che racconta Eva sia falso, come non posso sapere con certezza se Francesco abbia fumato o meno. Bugia o verità, penso come ho già detto, che non sarebbe dovuta essere quella la sede di discussione, era una trasmissione di intrattenimento, i temi avrebbero dovuto essere altri. E ho sempre discusso i modi e i tempi che ha usato Eva in questa situazione. L’unica certezza che abbiamo tutti quanti, è che Francesco era a casa, mentre Eva ne ha parlato da quando è uscita, anche negli sgabuzzini di Mediaset!!! Quello lo abbiamo visto tutti! Alessia nella SUA TRASMISSIONE, aveva giustamente abbassato i toni e chiesto al momento dell’arrivo dei naufraghi in studio (come aveva promesso che avrebbe fatto per essere imparziale e non nascondere nulla) cosa sapessero dell’accaduto. Ma sentire Eva che afferma:” Ne parlate voi tutte le volte, prima dite che non se ne parla più poi tutte le volte, mi chiedete questa cosa”, credetemi mi ha fatto morir dal ridere?? E ti ho amato Alessia ma non sai quanto, perché con la tua spontaneità, hai detto ciò che quasi tutta Italia le avrebbe detto in quell’istante!!! Rivedrei il video mille volte. Eri la padrona di casa, colei che ci mette la faccia in diretta, che ha sempre cercato di mantenere gli equilibri in piedi, anche se messa a dura prova in questi mesi. Anche se si è cercato di mettere in discussione il gioco, la trasmissione stessa e coloro che duramente insieme a te, lavorano per mettere in piedi il tutto. Donna, madre e professionista vera. Ieri sera hai dato prova ancora una volta di essere forte, di essere sincera e LIBERA! @alessiamarcuzzi tutta la vita! Ti si amaaaaaaaaaaaaaaa??? #madechestiamoaparla’??????

Un post condiviso da Kari? (@karinacascella) in data:

Dopo la puntata Eva Henger si è sfogata su Instagram: “L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto ti dice: ‘Io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te’… Amore con tutta la comprensione: lo stai facendo ora con queste parole”. Per poi aggiungere: “Perché avrebbe avuto motivo di comportarsi male con mia figlia? Ma che ha fatto lei??? E poi se una persona mi fa una domanda, io cerco di rispondere con educazione… Poi se non mi fanno rispondere… Non è più una domanda, ma un’affermazione”.

Il caso non finisce qui!