Filippo Nardi smonta di nuovo Bianca Atzei: “É una spietata calcolatrice e ammaliatrice”

Filippo Nardi ha smontato di nuovo la seconda classificata dell’Isola dei famosi 2018, la famosa e popolare cantante Bianca Atzei, al settimanale di gossip Nuovo. L’ex gieffino e deejay pluritatuato ha fatto a pezzi nuovamente Bianca Atzei, accusandola di essere una spietata calcolatrice e ammaliatrice.

Filippo Nardi – Foto: Facebook

Il deejay ha affermato: “Bianca è una spietata calcolatrice. Appare vulnerabile, fa la vittima. Forse ha manipolato molte persone lì. Ma non posso nemmeno negare che Amaurys Perez sia aggressivo… e quando s’arrabbia, anche Franco Terlizzi esagera”.

Perché è così duro nei confronti di Bianca? “Si è rilevata un po’ una stratega – ha detto Filippo Nardi -, forse più di qualsiasi altra persona lì dentro. Ha questo modo di ammaliare le persone e io mi sono arrabbiato. Mi sono sentito tradito. Di intimo, non c’è stato niente. Nessun bacio. C’è stato un avvicinamento per quanto riguarda la musica, per il mio lavoro da dj. Alle volte, mi stava troppo addosso e, nello stesso momento, mi sono fatto lusingare dalle sue attenzioni perché fa piacere a chiunque”.

Ha confessato di non aver subìto il fascino delle sue compagne d’avventura in Honduras: “Ho quasi cinquant’anni e come single alla mia età, lì c’era solo Nadia Rinaldi. Se dovessi dirvi che ho perso la testa per una donna in Honduras, sarei un bugiardo. Una notte con Nadia (Rinaldi ndr.)? Perché no!”.