Francesco Monte parte per l’Isola dei famosi: “Non cerco l’amore”

Francesco Monte parte per l’Isola dei famosi. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha precisato a Verissimo che non cerca l’amore. Il modello e personaggio tv pugliese, che non crede ai ritorni di fiamma, ha dichiarato alla conduttrice tv Silvia Toffanin: “Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con uno spirito positivo, con la voglia di una mia rinascita”.

Francesco Monte e Silvia Toffanin a Verissimo – Foto: Facebook

La fine della sua storia d’amore in diretta tv al Grande Fratello Vip 2017 con la sexy showgirl e modella argentina Cecilia Rodriguez l’ha segnato profondamente, ma è abbastanza determinato e vuole voltare pagina.

“Mi fa piacere il sostegno della gente – ha spiegato l’ex compagno di Teresanna Pugliese, Francesco Monte -, ma non amo gli schieramenti, perché Cecilia è una persona con cui ho trascorso 5 anni e mi ha fatto male sentire le critiche che le sono state riservate. Potevo essere io il primo a utilizzare nei suoi confronti parole più forti e non l’ho fatto, quindi non vedo perché dovrebbero farlo gli altri. Quello è cyerbullismo. Si tratta di una persona che amo, che amavo. Non posso dire che non provo più niente per lei, ma sto cercando di seppellire quel sentimento”.

Ora l’ex tronista tarantino del trono classico di Uomini e Donne vuole godersi a pieno questa nuova esperienza televisiva. “Sto prendendo questa partenza come un percorso in cui potrò guardare dentro me stesso – ha spiegato uno dei protagonisti di Furore 2, fiction di Canale 5 – Prendo la partecipazione all’Isola come un percorso per riflettere su quello che è successo. Se c’è una cosa certa è che non vado là per cercare l’amore”.

Che cosa ne pensate del pensiero di Francesco Monte? Non pensate che sia cambiato così tanto a livello caratteriale e comportamentale in questi ultimi anni?