Giacomo Urtis dell’Isola dei famosi 2017 parla di Stefano Bettarini, Malena la Pugliese e Moreno

Giacomo Urtis dell’Isola dei famosi 2017 ha rilasciato un’intervista radiofonica al programma Non succederà più di Giada Di Miceli in onda su Radio Radio in cui ha rettificato alcune dichiarazioni al vetriolo sull’inviato del reality show di Canale 5 Stefano Bettarini pubblicate sui giornali web e sulle riviste di gossip qualche giorno fa e ha parlato anche degli altri naufraghi: Malena la Pugliese, Samantha De Grenet e Moreno. Il chirurgo dei vip Giacomo Urtis ha chiesto pubblicamente scusa all’ex marito della star tv Simona Ventura: “Mi dispiace. L’avevo raccontato quando era a cena con un giornalista e avevo detto che Bettarini spiegava le cose e che poi ce le rispiegavano perché alcuni giochi sono molto complicati. Da là, è successo che la mia intervista è stata interpretata che Bettarini non sa spiegare”.

Giacomo Urtis – Foto: Facebook

Il chirurgo dei vip dell’Isola dei famosi 2017 ha spiegato che il rapper e star di Amici di Maria De Filippi Moreno Donadoni vuole vincere a tutti i costi ed è troppo competitivo. “Moreno vuole vincere a tutti i costi – ha spiegato Urtis – Lui è abituato a vincere, ha vinto Amici e, quindi, vuole vincere anche l’Isola. Però vuole vincere, facendo i complottini. Moreno metteva zizzania, è un po’ perfido. Non è cattivo però è falso. L’offesa di Raz Degan alla moglie di Ceccherini? Raz non è il tipo che dice quelle cose. In queste puntate, non è mai uscita una volgarità da lui”.

Giudizio severo e ancora più duro nei confronti dell’ex modella, showgirl e conduttrice tv Samantha De Grenet. “La De Grenet è un’altra che vuole vincere a tutti i costi – ha detto Giacomo – E’ la persona più falsa dell’Isola. La De Grenet fa credere che non è una calcolatrice. Lei usa Giulio Base per lavorare sulle menti. Lui riporta tutto a Samantha. Mi ha fatto una cattiva impressione più di tutti”.

Durante la sua intervista radiofonica rilasciata al programma Non succederà più Giacomo Urtis non ha risparmiato neanche la nuova musa del celebre, ricco, potente e influente divo del cinema a luci rosse Rocco Siffredi. Sull’attrice bisessuale e renziana Malena la Pugliese, il chirurgo ha svelato un aneddoto piuttosto fragoroso… Quale? Secondo lui potrebbe vincere proprio la nuova stella del cinema adult italiano, Filomena Mastromarino. Ecco il suo pronostico ricco di un particolare piuttosto scomodo… “Secondo me, potrebbe vincere Malena – ha detto Urtis – Viene spinta molto. Quando si vuole fare pena al pubblico…”.

Redazione-iGossip