Giulia Calcaterra dell’Isola dei famosi 2017 sul fidanzato Diego Dario: “E’ intelligente e riservato”

Giulia Calcaterra dell’Isola dei famosi 2017 ha parlato del suo fidanzato Diego Dario e del naufrago-modello della dodicesima edizione del reality show di Canale 5 Simone Susinna durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Vero Tv. La sua relazione d’amore con Diego Dario prosegue a gonfie vele, come ha già ribadito in altre interviste rilasciati ai giornali e in tv. L’ex velina bionda del tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia, ha tessuto le lodi del suo compagno.

Giulia Calcaterra con Diego Dario in vacanza – Foto: Instagram

La naufraga dell’Isola dei famosi 2017 ha dichiarato a Nuovo Tv: “Lui era a casa che mi aspettava a braccia aperte, mi ha sempre seguita, non avevo dubbi, quindi è tutto a posto. Sto con lui da 3 anni e me ne sono innamorata perché è un ragazzo intelligente, riservato, ed è per questo che non è mai venuto in studio”.

Per quanto riguarda il modello siciliano Simone Susinna, l’ex velina ha spiegato: “L’ho apprezzato, perché nonostante la bellezza, è una persona semplice, che non mette alcuna malizia in quello che fa. E’ davvero un pezzo di pane, e poi non è pettegolo”.

Stasera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi 2017. In nomination questa settimana sono finiti l’attrice bisessuale Malena la Pugliese, la showgirl e conduttrice televisiva Samantha De Grenet e il regista Giulio Base. Chi secondo voi verrà eliminato? La finale del reality show condotto da Alessia Marcuzzi si avvicina… L’ex modello, conduttore e personaggio tv israeliano Raz Degan resta comunque il grande favorito alla vittoria finale. Chi secondo voi vincerà l’Isola dei famosi 12?

Redazione-iGossip