Giulia Calcaterra dopo l’Isola dei famosi 2017: “La mia relazione con Diego Dario non è finita”

Giulia Calcaterra e il fidanzato Diego Dario non si sono lasciati, ma sono più innamorati che mai! Durante la sua permanenza come naufraga vip in Honduras, la conduttrice tv dell’Isola dei famosi 2017 Alessia Marcuzzi aveva lanciato l’indiscrezione sulla probabile fine della storia d’amore dell’ex velina del tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia con Diego. Giulia era apparsa più che convinta e determinata: “Io ho la coscienza a posto – aveva detto la showgirl e modella in diretta tv -, sto dimostrando tanto, ma io pensavo fosse più intelligente, ma conosco la persona che ho al mio fianco, è riservato, non ci credo che mi abbia lasciato”. In realtà era solo un pettegolezzo infondato visto che Dario subito dopo quella puntata dell’Isola dei famosi aveva scritto sul suo profilo Facebook: “Fate rimanere Giulia in quell’isola! Perché merita di stare lì!!! È l’unica cosa che ho da dirvi…”.

Giulia Calcaterra – Foto: Facebook

L’ex velina di Striscia la notizia ha infatti ribadito durante l’ultima puntata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, che la sua love story con Diego Dario prosegue a gonfie vele.

“Non c’era bisogno di riconquistarlo – ha spiegato Giulia a Silvia Toffanin – perché ovviamente era tutto a posto, come pensavo. Per questo non ho reagito in modo catastrofico, ero talmente sicura della persona che avessi al fianco e del fatto che non fosse vero niente, che ho detto tanto sono convinta”.

La soubrette ha parlato anche del suo rapporto con il probabile vincitore dell’Isola dei famosi 2017, Raz Degan. Rispetto a ciò che è stato trasmesso in tv, il loro rapporto non è stato proprio conflittuale… “Passavo la giornata a sorridere, prendevo il carattere e il comportamento di Raz Degan con ironia, ero l’unica che ci scherzava. Mi sono rivista in video e ovviamente passava il lato un po’ smorfioso di me, ma veramente tra me e lui era un continuo beccarci e stuzzicarsi su cose che avevamo in comune, anche a livello caratteriale”.

Ha poi rifiutato l’etichetta di antipatica e troppo competitiva: “Il televoto? Non mi aspettavo niente, ero soddisfatta dell’Isola che avevo fatto e anche se fossi uscita non ci sarei rimasta poi così male, perché in quei 40 giorni ho veramente fatto tutto ciò che volevo fare. Mi è spiaciuto passare per antipatica, essere interpretata male per la troppa competitività”.

L’ex velina di Striscia pensa che l’attrice Eva Grimaldi possa vincere il reality show di Canale 5: “Per me potrebbe vincere Eva Grimaldi. Eva ha questo mix di bambina racchiusa in un corpo di donna, è una persona a cui piace sperimentare, non si è mai tirata indietro davanti a niente, non ha limiti e non ha regole, mi piace tanto”.

Secondo noi la compagna dell’attivista per i diritti gay Imma Battaglia potrebbe essere eliminata proprio stasera!

Redazione-iGossip