Giulia De Lellis dal Grande Fratello Vip all’Isola dei famosi 2019

Giulia De Lellis dal Grande Fratello Vip all’Isola dei famosi 2019. Ormai non ci sono più dubbi. L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne lascerà il programma di italia 1 Mai dire Talk per sbarcare in Honduras.

Giulia De Lellis – Foto: Facebook

Lo scoop è stato diffuso dalla conduttrice del format web di Mediaset, Ultime dalla Casa, Emanuela Gentilin. Durante la chiacchierata con Platinette, all’anagrafe Mauro Coruzzi, quest’ultima ha parlato dell’importanza crescente delle web star nel mondo televisivo: “Andremo verso i reality fatti dagli influencer, che è un mestiere nuovo. Il mistero regna sovrano: perché 3 milioni e mezzo di persone seguono Giulia De Lellis? Se la direzione è quella, ci troveremo a che fare con delle testimonial di un mondo… che non esiste”. È a quel punto che Emanuela Gentilin è intervenuta, dando lo spoiler: “Giulia, tra l’altro, sarà all’Isola”.

Quindi con molta probabilità l’ex fidanzata del deejay ed ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, lascerà il programma della Gialappa’s Band che va in onda ogni giovedì per questa nuova e importante esperienza televisiva.

Chi sono gli altri possibili naufraghi dell’Isola dei famosi 2019? Andrea Pinna, Rodrigo Alves, Fariba Tehrani, Wanda Fisher, Akash Kumar, Jeremias Rodriguez, Cristina d’Avena, Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Ignazio Moser, Marco Delvecchio, Marina Suma, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Paolo Brosio, Giorgio Manetti e Claudio Sona.

Il reality verrà condotto sempre da Alessia Marcuzzi. L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino, non sarà l’inviato dell’Isola dei famosi 2019, perché vuole stare con suo figlio Santiago. Chi prenderà il suo posto? Una vecchia conoscenza del reality show di Canale 5. Il settimanale di gossip Chi ha infatti rivelato: “Via i rumor, al posto di Stefano De Martino, all’Isola dei Famosi, nel ruolo di inviato partirà nuovamente un personaggio che ha già ricoperto questo ruolo. Ovvero: Alvin“.

Secondo le ultime indiscrezioni diffuse dal settimanale Oggi al fianco di Alessia Marcuzzi in studio potrebbe esserci Alba Parietti. Ma non è ancora ufficiale, in quanto i vertici Mediaset stanno vagliando l’ipotesi di un gradito ritorno: la vincitrice dell’Isola dei famosi ed ex opinionista Vladimir Luxuria.

Redazione-iGossip