Giulia De Lellis di Uomini e Donne all’Isola dei famosi: Andrea Damante perplesso

Giulia De Lellis di Uomini e Donne è in lizza come possibile concorrente dell’Isola dei famosi 2017. Il suo fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, è stato un dei protagonisti della prima edizione del reality show di Canale 5 il Grande Fratello Vip e ora la sua compagna potrebbe sbarcare sull’Isola! Lui è un po’ preoccupato… Perché?

Giulia De Lellis e Andrea Damante di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Giulia De Lellis e Andrea Damante di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono pazzi d’amore, anche se secondo i detrattori sono soltanto una coppia mediatica in cerca di visibilità e successo. Anche durante la prima edizione del GF Vip, entrambi sono stati duramente criticati da diversi personaggi famosi e dal popolo della Rete. Il triangolo Andrea Damante-Asia Nuccetelli-Giulia De Lellis ha infatti tenuto banco sul web e sulla stampa rosa per diverse settimane durante il GF Vip 1. Andrea e Giulia sono convinti che l’80% del successo del reality show condotto dalla star tv Ilary Blasi è merito loro.

A Nuovo Tv Andrea ha commentato la possibile partecipazione in solitaria della sua fidanzata: “Andrei in paranoia, ma sarei felice per lei. Ho imparato sulla mia pelle che un reality è un’esperienza unica”. La stilista, attrice, showgirl ed ex star del Bagaglino Valeria Marini gli ha riferito che l’esperienza in Honduras presenta molti lati positivi rispetto al GF Vip: “No, almeno stando a quanto sostiene Valeria Marini. Ci ha raccontato che in Honduras è stato più semplice. Il GF, a suo dire, presenta dinamiche estreme. Certo, a Cinecittà non c’è il problema di doversi procurare il cibo”.

L’ex tronista Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo Natale andranno a New York dai parenti: “Nella Grande Mela vivono mia zia e i miei cugini – ha detto il dj – Rimarremo un po’ con loro prima di spostarci a Miami. Però non andremo a Las Vegas: non ci sarà alcun matrimonio a sorpresa!”.

Redazione-iGossip