Isola dei famosi 2018, Eva Henger svela aneddoti clamorosi sullo scandalo droga a Striscia la notizia

Isola dei famosi 2018, Eva Henger ha svelato altri aneddoti clamorosi e sconvolgenti sullo scandalo droga all’inviato Max Laudadio di Striscia la notizia. Dopo l’intervista ufficiale a telecamere accese, l’ex attrice a luci rosse ha raccontato tutto ciò che non ha avuto il coraggio di dire davanti alle telecamere poiché Max Laudadio le ha fatto credere che le telecamere fossero spente. La moglie di Massimiliano Caroletti si è lasciata andare a rivelazioni shock!

Il naufrago vip tarantino dell’Isola dei famosi 2018 Francesco Monte ha abbandonato il reality show di Canale 5 per difendersi dal canna-gate e trascinerà Eva Henger in tribunale. Ora però la versione ufficiosa dell’ex conduttrice tv di Paperissima Sprint svelata a telecamere nascoste a Max Laudadio getta nuove ombre sull’ex tronista pugliese di Uomini e Donne.

Eva Henger ha infatti svelato come, dove e quando Francesco Monte si è procurato la marijuana in Honduras.

“Siamo scesi dall’aereo e Francesco ha chiesto subito la marijuana all’autista del pullman – ha spiegato la mamma vip di Mercedesz Henger – In Honduras è vietato anche l’uso personale, cioè anche la piccola quantità è un anno e mezzo di carcere. Invece questa quantità valeva 12 anni di carcere, quindi l’autista l’ha mandato a quel paese. In albergo è andato a chiederla al facchino e io l’ho guardato, come per dire: ‘Ma sei impazzito?’. Dopo un po’ è arrivato uno brutto, sdentato, vestito male, che l’ha chiamato attraverso i vetri. Francesco l’ha pagato, portandosi appresso un cuscinetto di marijuana. E c’eravamo tutti, 17 persone più quelli della redazione, dei quali 2 hanno visto benissimo”.

Ma le accuse piuttosto schiaccianti e clamorose non finiscono qui! “Non ha mai fumato le sigarette normali – ha proseguito Eva -, perché le sigarette le davano loro. Lui le prendeva, le smontava e si faceva le canne. Il regolamento dice che è colpevole chi introduce, quindi è sua responsabilità se anche altri hanno fumato. Sì l’hanno fatto, meno di lui, ma l’hanno fatto”.

Poi Eva Henger ha chiamato in causa diversi autori e redattori del reality show di Canale 5 e ha rivelato il motivo dell’abbandono (forzato) di Monte. “Io ho parlato con autrici e ho detto di andare a vedere nella valigia del signorino – ha continuato l’ex attrice a luci rosse -, perché lì ci stava di sicuro ancora la roba. È successo questo venerdì, e lui sabato di urgenza ha lasciato l’Isola dei Famosi perché lo hanno messo sull’aereo. Lui non avrebbe mai abbandonato il gioco, ma gli avranno detto: ‘Te ne vai o ti dobbiamo fare arrestare’. Qui a Milano tutti zitti, mi hanno detto che non potevano fare la polizia, quando io gli avevo dato anche altre indizi: dovevano andare nella casa dove stavamo e c’era un posto dove buttava sempre le cicche delle canne. Ma non lo potevano fare, perché altrimenti avrebbero dovuto farlo arrestare, non potevano essere complici. Ma nemmeno farmi fare le figure di mer** a me”. Per concludere ha mostrato anche alcune foto in cui Francesco Monte fuma canne in Honduras, immortalate dai suoi fan durante alcune puntate di Mediaset Extra…

Redazione-iGossip