Isola dei famosi 2018: Francesco Monte e Mariano Di Vaio nel cast

Isola dei famosi 2018: ultime news e anticipazioni sui concorrenti della nuova edizione del programma tv di Canale 5. A condurlo ci sarà sempre la star tv Alessia Marcuzzi. Mara Venier sarà l’opinionista fissa dell’Isola dei famosi. La data di inizio è prevista per il 22 gennaio 2018. L’inviato del reality sarà il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi nonché ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino. Tra i naufraghi vip spiccano due sex symbol della tv e della moda: l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Francesco Monte e il famoso e sexy fashion blogger e modello Mariano Di Vaio.

Francesco Monte e Mariano Di Vaio – Foto: Instagram

Come è già successo con la seconda edizione del Grande Fratello Vip, anche questa nuova edizione dell’Isola dei famosi sarà segnata dagli ex cognati di Jeremias Rodriguez: l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e l’ex marito di Belen Rodriguez.

Lo scoop è stato lanciato in esclusiva dal settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, Spy. La rivista di cronaca rosa ha svelato i nomi degli altri concorrenti dell’Isola dei famosi: l’ex gieffina e showgirl maggiorata Francesca Cipriani e la celebrity internazionale Brigitte Nielsen.

Per quanto riguarda la presenza del bellissimo e sensuale papà vip Mariano Di Vaio, il settimanale Spy ha sottolineato: “Fervono i preparativi per la nuova Isola dei famosi. Come abbiamo già rivelato, Canale 5 ha anticipato a fine gennaio la messa in onda del reality condotto da Alessia Marcuzzi (Stefano De Martino farà l’inviato). Tra i probabili naufraghi c’è pure il blogger Mariano Di Vaio”.

Che cosa ne pensate dei primi naufraghi vip dell’Isola dei famosi 2018? Chi vorreste sull’Isola?