Isola dei famosi 2018, Francesco Monte non ci sarà più in studio dopo lo scandalo droga

Isola dei famosi 2018, Francesco Monte non sarà più in studio nelle prossime puntate del reality show di Canale 5 su consiglio dei suoi avvocati. Il naufrago vip tarantino dell’Isola dei famosi 2018 Francesco Monte ha abbandonato il reality show di Canale 5 alcuni giorni fa per difendersi dal canna-gate e trascinerà Eva Henger in tribunale.

Francesco Monte – Foto: Instagram

Alla luce delle ultime sconvolgenti dichiarazioni rilasciate da Eva Henger a Max Laudadio di Striscia la notizia sullo scandalo canna-gate, Francesco Monte ha preso la decisione di declinare l’invito della produzione dell’Isola dei famosi 2018. Perché?

“Ringrazio la produzione dell’Isola dei Famosi per avermi invitato in puntata – ha esordito l’ex tronista tarantino di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram – nonostante io abbia abbandonato il gioco. Mi trovo a dover declinare l’invito dato che sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico. Anche su consiglio dei miei legali ho deciso di evitare tutte quelle situazioni e quei programmi che prevedano la presenza contemporanea mia e della persona che mi ha accusato, e per giunta non sarebbe mia volontà creare alterazioni al normale svolgimento della puntata. Come ho già scritto – ha proseguito l’ex naufrago vip tarantino dell’Isola dei famosi – chi si aspetta da me un gioco al massacro con proclami e controaccuse rimarrà deluso. Saluto Alessia, Mara, Daniele e tutti gli isolani”.

I suoi fan si dividono sui social… C’è chi lo attacca e c’è chi lo difende a spada tratta. “Ma dove finiremo? Appoggiamo pure chi fa uso di droghe??? Povera Italia! Tutta colpa dell’italiano”, scrive un follower. Un altro sottolinea: “Credo che il regolamento vieti di partecipare alla puntata quando si lascia di propria volontà il programma… raccontala giusta”. Un’altra sua ammiratrice attacca i detrattori: “E basta con questa storia delle canne, e anche se lo avesse fatto?! Adesso è fuori dal gioco non volevate questo?! Si vede che è un bravo ragazzo volete ancora massacrarlo?! Viva Monte”.