Isola dei famosi 2018: Francesco Monte verrà cacciato e al suo posto ci sarà Raz Degan?

Isola dei famosi 2018: l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Francesco Monte verrà cacciato stasera e al suo posto ci sarà Raz Degan? L’indiscrezione bomba corre rapidamente sul web. Ma al momento pare essere soltanto una clamorosa e infondata voce. Nel momento in cui Francesco Monte dovesse essere squalificato dal reality show di Canale 5 per lo scandalo droga, Mediaset avrebbe già selezionato la riserva giusta per sostituire il naufrago vip tarantino.

Francesco Monte – Foto: Facebook

Intanto Dagospia rivela che “poco prima di mezzanotte Eva Henger scenderà le scalette dello studio per l’intervista con Alessia Marcuzzi. Cosa dirà? La bella Eva ancora non è riuscita a parlare col marito Massimiliano Caroletti, che vuole darle assistenza legale. La produzione non glielo permette…”.

Ieri l’ex fidanzata di Francesco Monte, l’ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Teresanna Pugliese, si è schierata dalla parte dell’attrice di film per adulti Eva Henger durante l’ultima puntata di Domenica Live. “In tv stanno facendo passare dei messaggi che io non condivido assolutamente – ha puntualizzato Teresanna -, sempre più spesso vediamo cose che non vanno bene”. Dello stesso avviso anche il direttore del settimanale di gossip Nuovo, Riccardo Signoretti.

Poi sui social Teresanna Pugliese ha allegato un commento al suo ultimo scatto: “Per farsi dei nemici non è necessario dichiarare guerra, basta dire quel che si pensa! Buona domenica”.

Intanto stasera rischia l’eliminazione anche l’attrice Nadia Rinaldi per lo scandalo droga. Alberto Dandolo su Dagospia ha lanciato la bomba. Nei guai inoltre, potrebbero esserci anche altre due persone: “L’espulsione oltre che di Monte anche di Nadia Rinaldi e un membro della produzione”. Non solo: a rischiare ci sarebbe anche una quarta persona “con un ruolo pesante nel reality”. Chi sono? Alcuni nomi circolano sul web…

Stasera ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned!

Redazione-iGossip