Isola dei famosi 2018: il siluro di Malena la Pugliese

Isola dei famosi 2018: il siluro di Malena la Pugliese che ha boccato questa edizione del reality show di Canale 5 durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Vero. L’ex allieva e attuale professoressa dell’Accademia a luci rosse di Rocco Siffredi si è aggiunta alla lunga lista di ex naufraghi che hanno fatto a pezzi l’Isola dei famosi 2018, tra scandalo mafia di Franco Terlizzi denunciato da Selvaggia Lucarelli al canna gate di Francesco Monte.

Malena la Pugliese – Foto: Instagram

La seducente e sensuale attrice a luci rosse Malena la Pugliese ha spiegato: “Purtroppo quest’anno si è perso il vero spirito del gioco. In passato i naufraghi erano leali, mi spiace che in questa edizione le nomination siano guidate da sotterfugi. Ora tutto è basato su gossip, cattiverie e scandali. I concorrenti quest’anno hanno perso di vista che un reality è un gioco, anche per questo preferisco di gran lunga la mia isola, un’esperienza che mi ha permesso di fare amicizia con Nancy ed Eva Grimaldi“.

L’attrice bisessuale ed ex politica renziana Malena Mastromarino ha affermato che l’isola dei famosi le ha concesso di farlaconoscere dal grande pubblico ed entrare nelle case degli italiani: “Partecipando è cresciuta anche la popolarità nel mio settore, quello dei film per adulti. In questo momento ho un’esclusiva con Rocco Siffredi e con la sua distribuzione”.

L’ex allieva del ricco, potente e influente divo dell’hard Rocco Siffredi nonché ex politica del Partito Democratico di Gioia del Colle Filomena Mastromarino è spesso presente nei salotti tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live, e Massimo Giletti, Non è l’Arena.

“È dai tempi di Moana Pozzi che non accadeva che un’attrice a luci rosse sedesse tranquillamente in un salotto televisivo – ha sottolineato Malena la Pugliese -, di conseguenza per me è un vero successo. Sono rimasta colpita dalla tanta solidarietà delle donne”.

Redazione-iGossip