Isola dei Famosi 2018: la rivincita di Francesco Monte

La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 parte con un boom di ascolti, proprio sulla scia del Grande Fratello Vip di quest’anno: ben 4.565.000 telespettatori con il 25,5% di share.

Isola dei Famosi 2018: la rivincita di Francesco Monte- foto ilsussidiario.net

Il dato incoraggiante della nuova edizione del survivor show condotto da Alessia Marcuzzi è legato sicuramente ai naufraghi partiti per l’Honduras e in particolar modo per la presenza di Francesco Monte.

L’ex tronista di Uomini e donne ha catturato subito l’attenzione dei telespettatori, curiosi più che altro di percepire lo stato d’animo del naufrago tarantino dopo la fine della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez proprio nella casa del Grande Fratello Vip 2.

Prima di partire per questa nuova avventura, Francesco aveva raccontato le sue emozioni: “Quando mi hanno contattato per propormi di fare l’Isola dei Famosi sono scoppiato di felicità. Avevo proprio bisogno di vivere una esperienza simile. Ho bisogno di stare da solo, lontano da tutto e da tutti, di ricominciare”.

L’ex tronista di Uomini e Donne è ancora innamorato di Cecilia anche se il sentimento che prova nei confronti di quest’ultima si sta affievolendo: “Be’, non l’ho lasciata io … Quindi sarei falso se le dicessi che per lei attualmente non provo niente. Il sentimento c’è ancora, anche se piano piano si sta affievolendo. Anzi, le dirò di più. Se all’inizio provavo una rabbia incontenibile, che poi si è trasformata in frustrazione, adesso sono come sollevato […] ”.

Il naufrago originario di Taranto è entrato immediatamente nello spirito di competizione sbaragliando la concorrenza nella prova degli anelli di fuoco.

Francesco Monte è risultato il migliore della settimana e ha conquistato l’immunità e la possibilità di scegliere chi mandare in nomination e chi portare con sé sull’isola dotata di comfort.

In molti si sono chiesti cosa stesse facendo Cecilia Rodriguez durante il debutto del suo ex Francesco Monte all’Isola del Famosi 2018.

Cosa avrà fatto Cecilia? La sorella di Belen ha pubblicato ininterrottamente su Instagram stories una serie di scatti in cui si mostra in dolce compagnia del suo Ignazio.

È chiaro che Cecilia non ha seguito l’inizio dell’esperienza del suo ex fidanzato all’Isola dei famosi, ma la tra i due sarà davvero finita?

Intanto le poche immagini di daytime raccontano che l’ex madre natura Paola Di Benedetto ha fatto breccia nel cuore del tarantino.

Francesco conferma: “Mi piace, lei è interessante anche dal punto di  vista caratteriale”. Lei un po’ più furba: “Voleva fare il simpaticone e glie l’ho concesso, ma mi piace”. Ridono insieme e passano la notte vicini.

Myriam