Isola dei famosi 2018 a rischio chiusura per lo scandalo canna-gate

Isola dei famosi 2018 a rischio chiusura per lo scandalo canna-gate. Secondo alcune indiscrezioni trapelate in Rete, Magnolia e Mediaset sarebbero ai ferri corti. La moglie di Massimiliano Caroletti non ci sta e vuole continuare la sua battaglia. Il naufrago vip tarantino dell’Isola dei famosi 2018 Francesco Monte ha ribadito più volte di non aver fumato marijuana in albergo, prima dell’inizio del reality show di Canale 5.

Naufraghi dell’Isola dei famosi 2018 – Foto: Facebook

La 20enne fashion blogger napoletana Chiara Nasti, intercettate dal marito di Eva Henger e trasmesse in diretta tv dal tg satirico Striscia la notizia, hanno inguaiato Francesco Monte e il fashion blogger Marco Ferri.

Durante la chiacchierata tra Massimiliano Caroletti e la fashion blogger napoletana, il marito della Henger le ha domandato: “Eva mi ha parlato di un chilo di marijuana, ma davvero?”. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018 ha asserito: “Non era difficile trovarla. Il fatto è che tu dici ‘va beh si fuma una canna‘… Tutto il tempo, dalla mattina che si svegliava, fino alla sera. Ci stava Nadia che piangeva perché si svegliava tutta stonata. Marco (Ferri, ndr) ha fumato… Appresso a lui. Il capo degli autori? Sì ha detto: ‘Vai, dillo’. Lo hanno fatto apposta. Se a noi ci fermava la polizia, ci metteva tutti quanti dentro. Lui l’aveva nel pullman. Lui se l’è portate in casa quelle cose. Noi ci siamo fatti 40 minuti in macchina con questo pacchetto di erba così. Sì, lui l’ha chiesta a tutti, l’ha chiesta a uno dell’albergo…”.

Il caso canna-gate continua a tenere banco sulla stampa e sul web. L’ex conduttrice tv di Paperissima Sprint si è sottoposta anche alla macchina della verità durante l’ultima puntata di Domenica Live. Eva ha confermato quanto già dichiarato: Francesco Monte fumava le canne, gli altri concorrenti ne erano a conoscenza, non ha portato la questione in trasmissione per ripicca o vendetta. E i risultati della macchina sembrano avvalorare la sua versione…

Redazione-iGossip