Isola dei famosi 2019, Alvin respinge le critiche: “Favoritismi? Siamo ligi alle regole”

L’inviato dell’Isola dei famosi 2019, Alvin, ha respinto le critiche in merito a presunti favoritismi nei confronti di alcune naufraghe vip, in primis l’ex concorrente del Grande Fratello 1 Marina La Rosa e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorgé.

Alvin – Foto: Instagram

Di fronte alle pressanti accuse e critiche, l’inviato dell’Isola dei famosi 2019 ha voluto fare chiarezza durante alcune Instagram Stories.

Alvin è stato piuttosto categorico: “Mi spiace sempre che ci sia qualcuno che ha sempre da ridire, si favorisce questo e quell’altro. Ma la vita purtroppo è fatta così, ci sarà sempre qualche detrattore. Vi posso assicurare che non è esattamente così, è molto complesso far girare una macchina grande come quella dell’Isola dei famosi. Credo sia la più complessa in Italia a livello televisivo. Quindi vi posso assicurare – ha spiegato l’inviato dell’Isola dei famosi – che di favorire alcuni naufraghi francamente non ci interessa. Anzi cerchiamo di rimanere ligi alle regole e ai regolamenti, con tutti i fattori in gioco e quindi possono cambiare spesso le carte in tavola”.

Per poi concludere la questione con una battuta al vetriolo: “Si è sempre tutti allenatori davanti ad una partita di calcio e si è sempre tutti conduttori sul divano di casa”.

Redazione-iGossip