Isola dei famosi 2019: John Vitale a rischio espulsione, un altro naufrago è stato con una drag queen famosa

Il galeotto di Saranno Isolani, John Vitale, è a rischio espulsione a causa di alcuni suoi post del passato molto offensivi nei confronti della potente e influente conduttrice tv di Mediaset, Barbara D’Urso. Il candidato naufrago dell’Isola dei famosi 2019 è stato anche ospite nel salotto tv della Dottoressa Giò, Pomeriggio 5, ma ora che l’opinionista tv e scrittrice Selvaggia Lucarelli ha rilanciato in Rete i post social al vetriolo di Vitale nei confronti dell’attrice e presentatrice tv campana, la sua permanenza sull’Isola è a rischio.

John Vitale – Foto: Facebook

I post social di John Vitale vs Barbara D’Urso

L’inviato del reality show di Canale 5, Alvin, ha infatti durante il daytime che giovedì sera in puntata si parlerà di comportamenti pregressi di uno dei naufraghi: “Uno degli aspiranti isolani è ignaro di essere al centro di un’accesa polemica in Italia per suoi comportamenti pregressi all’arrivo sull’Isola. Giovedì sera in diretta dovrà quindi rispondere alle accuse che gli vengono mosse”.

Ma cosa aveva scritto John Vitale? Ecco i post social incriminati del galeotto dell’Isola: “Che cosa hai creduto di fare Barbara? Non hai fatto altro che spalare me**a in faccia a noi del sud… Pur di fare ascolti sei disposta a comprarti l’animo della gente, seguitemi sui social manco chi ca**o credi di essere, fai una tv pulita, se proprio vuoi essere qualcuno, bah ma che dico, tu forse non sai neanche come ti ci trovi sullo schermo. Ti lamenti che non trovi un fidanzato, è normale dai il c**o un poco a tutti per stare dove sei, manco ai morti di fi*a fai gola. E levino signora, ma sa cosa significa la parola vergogna???? Ma stiamo scherzando io mi sentirei umiliato davanti a tutto questo – aveva aggiunto -, ma i familiari dove ca**o sono? Sono amareggiato per tutta quella gente che lavora settimane intere su un set cinematografico su un palco di un teatro, artisti di strada e perché no qualche youtuber che merita veramente sostegno televisivo. Ed invece? La signora D’Urso pensa ai suoi ascolti fregandosene altamente di fare una me**a a tutti noi del sud e prendendosi gioco di una signora che ahimè soffre di qualche disturbo nevrotico. Ma di cosa stiamo parlando???”.

Un naufrago dell’Isola dei famosi 2019 è stato con una drag queen

A tenere banco sul web in queste ultime ore è anche lo scoop lanciato da Alberto Dandolo su Dagospia. “Tra i concorrenti maschi de L’Isola dei Penosi pare latiti il testosterone – si legge su Dagospia – Si mormora, in particolare, che ve ne sia uno virile solo all’apparenza. Sembra che il morto di fama abbia in passato avuto una carnale relazione con una drag queen famosa a Milano per le sue notti porcine con un calciatore argentino che militava in una squadra del Sud. Ma il nostro è in ottima compagnia – ha continuato Dandolo – un suo collega di reality è infatti molto stimato dalla bellissima Carla, transessuale napoletana che opera in zona Turro a Milano. Chi sono? Ah, non saperlo”.

Redazione-iGossip