Isola dei famosi 2019, ultime news sul cast: Dennis Fantina non ci sarà

L’Isola dei famosi 2019 è quasi ai nastri di partenza. Al timone del reality show di Canale 5 ci sarà sempre Alessia Marcuzzi. Al suo fianco non ci sarà più Stefano De Martino, ma neanche l’ex inviato Alvin che invece è stato scelto come naufrago vip della prossima edizione dell’Isola. Non ci sarà neanche il primo vincitore di Amici di Maria De Fillippi (all’epoca si chiamava Saranno Famosi) Dennis Fantina. Inizialmente era stato dato come papabile naufrago, ma ora lui stesso ha fatto chiarezza a Fanpage.it.

Dennis Fantina – Foto: Facebook

Dennis ha dichiarato con grande rammarico: “So che il mio nome a suo tempo è stato proposto, ma mi è stata data la conferma che purtroppo non parteciperò all’Isola. Non nego che mi dispiace non essere parte del cast, sarebbe una buona occasione per rimettermi in carreggiata, per farsi notare ed iniziare a lavorare di nuovo. Non aspiro a fare tv, certo, ma l’Isola avrebbe potuto portarmi un rientro di immagine. Sarebbe stata una buona occasione per poter ripartire musicalmente ma anche personalmente”.

Isola dei famosi 2019: i naufraghi vip

Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip)
Riccardo Fogli (cantante, ex vincitore di Music Farm)
Grecia Colmenares (attrice)
Marina Suma (attrice)
Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi e adesso fan di Madonna)
Taylor Mega (ex fidanzata / fidanzata di qualcuno famoso)
Jo Squillo (cantante, ex concorrente de La Fattoria)
Alvin (ex inviato de L’Isola dei Famosi)
Luca Vismara (ex concorrente di Amici)
Demetra Hampton (ex concorrente de La Talpa)
Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello)

Saranno Isolani 2019: i nomi dei candidati naufraghi

Chi saranno i concorrenti di Saranno Isolani 2019, prequel digital del popolare reality show di Canale 5? Giovanni “John” Vitale ha 33 anni, è di Napoli ed è un go-go boy nelle discoteche e nelle feste private. Lucia Grieco è nata a Battipaglia, ha 25 anni ed è un’addetta alla vendita con un sogno nel cassetto: diventare un’attrice. Yuri Rambaldi è nato a Vigevano, ha 25 anni e nella vita fa lo spogliarellista nei locali notturni. È single e il suo tipo di donna ideale è mora, tatuata, curata nel look e nell’aspetto fisico e con il seno rifatto. Salvatore Vigliucci, conosciuto anche come “Salvo The Best”, ha 59 anni ed è di Pioltello, in provincia di Milano, ma è nato a Caserta, in una famiglia numerosa, dove il padre esortava i figli a lavorare. Giorgia Venturini è nata a Rimini, ha 34 anni e lavora nel campo della comunicazione e media, occupandosi di entrambi. Mario “Il Falco” Ferri ha 31 anni, è di Pescara ed è noto come “il falco invasore” per via delle sue invasioni in varie partite di calcio di Serie A e Mondiali. Chiara Patriarca è nata a Latina, dove svolge la professione di “fruttarola”. Ha imparato a commerciare per bisogno, ma adesso lo fa solo per parlare con la gente e intrattenerla. Alice Fabbrica ha 21 anni, è nata a Milano, dove attualmente studia Scienze del Turismo, ed è una influencer. Mirko Pontesilli è nato a Roma, ha 45 anni ed è un operatore telefonico in un call center, ma dedica il suo tempo libero alla sua vera passione: il mondo dello spettacolo. Eleonora Massara ha 45 anni ed è Miss Milf, in passato ha partecipato a Tu sì que vales e Ciao Darwin.

Redazione-iGossip