Isola dei famosi anticipazioni lunedì 4 aprile: Simona Ventura Fuori?

Isola dei famosi anticipazioni lunedì 4 aprile – E’ già il momento, per Simona Ventura, di lasciare l’Isola dei Famosi? Considerando che si trova a competere proprio con Jonas Berami, le anticipazioni della quinta puntata, forse non vi sveleranno niente di nuovo almeno su questo fronte. Jonas Berami è praticamente il favorito del pubblico.

isola dei famosi ventura

E’ ormai il protagonista dell’Isola dei Famosi 11 e non possiamo certo credere che sia proprio lui ad abbandonare il Reality Show.

Simona Ventura durante l’Isola dei Famosi non ha mostrato il meglio di se e al pubblico non è piaciuta poi così tanto nelle vesti di naufraga. Ad esempio, i suoi attriti con Jonas Berami, non sono andati molto giù. Soprattutto quando ha detto all’attore di “tornare in Spagna”. Il pubblico si è fatto sentire dopo questa battuta. Il fatto che Simona Ventura dia sempre contro a Berami e Mercedesz, lo rende sempre più forte e “intoccabile”.

Isola dei famosi anticipazioni lunedì 4 aprile: confronto tra Paola e Andrea

Nella puntata del 4 aprile vedremo che Andrea e Paola si confrontano. La donna dimostra apertamente che le parole di Andrea verso di lei non sono piaciute proprio punto. Andrea sarà protagonista anche di un’evoluzione di rapporto con Cristian, il quale non sarà certo positivo.

Cristian infatti, durante le nomination, dice che i giochetti di Andrea proprio non gli pacciono e per questo gli da il voto.

Per il momento sembra che la prossima eliminata, dopo Claudia Galanti (che ha perso contro Jonas Berami), Enzo Salvi (contro Jonas e Mercedesz) e Fiordaliso e Patricia, sia Simona Ventura. Abbiamo invece già visto che non esiste più l’Isla Des Nuda. Adesso c’è al suo posto la Playa Soledad, dove Aristide si trova a vivere in solitudine.

ClaudiaL