Isola dei famosi e canna gate: le rivelazioni shock di Massimo Ceccherini

Isola dei famosi e canna gate: le rivelazioni shock dell’attore ed ex naufrago vip Massimo Ceccherini al tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia, riaccendono i riflettori sullo scandalo droga in Honduras.

Massimo Ceccherini – Foto: Facebook

Lo scandalo canna gate di Francesco Monte non cenna a placarsi e continua a tenere banco sulla stampa e sul web, ma anche nei programmi tv di Mediaset. L’ex naufrago vip tarantino dell’Isola dei famosi 2018 Francesco Monte preferisce evitare di rilasciare dichiarazioni e commenti.

Ma sono davvero tanti naufraghi vip dell’Isola dei famosi a rivelare al programma tv di Antonio Ricci che in Honduras girava tanta marijuana… L’ultima testimonianza shock del comico e attore toscano a Striscia la notizia sta facendo rapidamente il giro della Rete. Ceccherini ha ammesso che anche lui aveva fumato le canne sull’Isola e con lui tanti altri naufraghi… Il comico ha anche invitato l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne a raccontare tutta la verità dei fatti!

“Sìì, sono proprio gli honduregni che te la vendono – ha detto Ceccherini all’inviato di Striscia, Valerio Staffelli – Ti fai le canne perché hai l’ansia. Io non ho mai fumato qui, ma lì ho fumato anche io. La situazione è dura là. Monte ammetti, devi dire la verità. Tutti se le facevano quando c’ero io”.

Di recente anche l’ex velina di Striscia la Notizia Giulia Calcaterra durante una videochiamata con l’inviato del tg satirico Valerio Staffelli ha rivelato che anche nella scorsa edizione dell’Isola, alcuni naufragi ( circa 3/4) avrebbero fumato marijuana durante la loro permanenza in albergo.

Nulla di nuovo sotto il sole honduregno… Resta il fatto che questo scandalo avrebbe minato i rapporti già piuttosto tesi tra Mediaset e Magnolia, che produce il famoso reality show, a tal punto che la prossima edizione potrebbe tornare su Raidue!

Redazione-iGossip