Isola dei famosi, Eva Henger vs Francesco Monte: “Hai portato la droga”

Isola dei famosi 2018: durante la seconda puntata del reality show di Canale 5, Eva Henger ha accusato in diretta tv Francesco Monte di aver portato la droga nel programma. Shock in studio e in Palapa.

L’ex attrice a luci rosse ha lanciato la bomba in diretta tv: “In base al regolamento dovrebbe essere squalificato. Ha portato la droga in trasmissione! È vero o no che hai fumato marijuana in Villa? C’è una clausola del contratto sul divieto di droghe con squalifica immediata. Mi hai offerto pure un tiro e io ti ho detto no”.

Il modello e personaggio tv pugliese, che non crede ai ritorni di fiamma, ha replicato: “Pesa bene le parole, ne parleremo in tribunale. Stai dicendo delle bugie enormi. Quello che ho fatto prima di arrivare sull’Isola sono affari miei, come se io sindacassi sulle tue scelte lavorative del passato! Io qui non ho nulla!”.

Tutti, a partire dalla conduttrice tv fino agli opinionisti fissi in studio, hanno difeso a spada tratta il naufrago vip tarantino dell’Isola dei famosi 2018Daniele Bossari ha cercato di capire le motivazioni dietro questo gesto plateale: “Eva Henger sta accusando Monte e anche altri naufraghi dell’Isola di essersi fatti delle canne, le sue parole non sono proprio estranee al discorso delle nomination. Forse spera in una squalifica di Francesco?”. Alessia Marcuzzi ha criticato Eva: “Per me l’Isola è partita lunedì scorso, quando vi ho annunciato che il programma era partito, tutto quello che avete fatto prima in albergo non mi interessa, sono scelte personali. Quando sei stata nominata, potevi approfondire la questione. A me non interessa quello che sia successo”. L’inviato del reality show, il ballerino napoletano Stefano De Martino, ha sottolineato: “Io sono venuto a trovarvi due volte in quella settimana. Nessuno è venuto a lamentarsi di questo problema. Perché esce solamente quando qualcuno va in nomination?”.

Dopo questa accesa e rovente polemica, Eva Henger è stata eliminata dal gioco perché ha perso la sfida al televoto contro Marco Ferri. I nominati di questa settimana sono Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta.

Redazione-iGossip