Isola dei famosi, Gabriele Parpiglia replica ad Alda D’Eusanio: “Non sputare nel piatto dove hai mangiato”

Alda D’Eusanio ha lanciato pesanti accuse nei confronti degli autori dell’Isola dei famosi 2019 durante un’intervista di fuoco a Radio Cusano Campus in cui ha confessato di non essersi divertita a L’Isola dei Famosi. Per la verità questa edizione del talent show di Canale 5 ha toccato livelli bassissimi ed è stata sonoramente bocciata anche dal popolo della Rete e dai critici televisivi per il vergognoso caso Riccardo Fogli.

“Non mi sono divertita – ha rivelato l’opinionista dell’Isola dei famosi 2019 -. Non ci facevano parlare. Io e Alba Parietti eravamo due opinioniste con l’ordine di non parlare. Gli autori ci hanno detto che solo in poche occasioni potevamo parlare. Proporrei agli autori di far fare le televendite agli opinionisti, così almeno parlano due minuti”.

Il pensiero di Alda sul caso Riccardo Fogli è largamente condivisibile: “È stata una delle cose più disumane e vergognose che abbia mai visto. E lì l’ho detto, perché è stata una cosa vergognosa, sia per il messaggio dato sia per l’utilizzo della tv dove ormai si lavano tutti i panni sporchi senza rispetto neanche per l’onore delle persone. Quando la tv per un indice di ascolto in più toglie l’onore come se l’onore fosse il nulla, è vergognoso”.

La replica di uno degli autori, almeno fino al caso Riccardo Fogli, non si è fatta attendere. Il grande amico vip di Fabrizio Corona, Gabriele Parpiglia, ha risposto alle curiosità dei suoi follower. Uno dei quesiti che gli è stato rivolto da un fan riguarda proprio lo sfogo della D’Eusanio e il braccio destro di Alfonso Signorini non ha avuto peli sulla lingua: “Premesso: io non le ho mai rivolto la parola durante il programma. Ma il punto è un altro: per me chi sputa nel piatto dove ha guadagnato (e non poco), non merita rispetto perché manca di rispetto alla parola lavoro. C’è gente che non arriva a fine mese. Vuoi fare quelle dichiarazioni? Ok, ma restituisci i soldi dato che ti ha fatto schifo. Scommetto che non lo farà…”.

Redazione-iGossip