Isola dei famosi, Striscia la notizia e il popolo del web insorgono contro Alessia Marcuzzi: “Che figura di m….”

L’ultima puntata dell’Isola dei famosi 2019 rimarrà nella storia come una delle pagine più brutte e disumane della storia della televisione. Tanti personaggi famosi del jet set italiano e il popolo del web si sono scagliati duramente contro la conduttrice tv Alessia Marcuzzi, gli autori e la produzione del reality show di Canale 5 per la gogna mediatica al celebre cantante Riccardo Fogli orchestrata dall’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona.

Alessia Marcuzzi sorridente durante la prima puntata dell’Isola dei famosi 2019 – Foto: Facebook

Bufera sull’Isola dei famosi 2019

Il popolo del web è su tutte le furie e ha accusato gli autori e la produzione dell’Isola di essere dei “sciacalli”. Tanti personaggi famosi del jet set italiano hanno espresso sdegno e vergogna sui social per come è stato crudelmente umiliato e mortificato ieri sera in diretta tv il famoso cantante durante l’ottava puntata del reality show di Canale 5 con lo scopo di racimolare qualche punto in più di share. In realtà l’ultima puntata dell’Isola dei famosi ha registrato un altro flop: soltanto 2.846.000 telespettatori con il 16,9% di share contro il debutto seguitissimo de ‘Il nome della rosa’ (6.501.000 telespettatori e il 27,4% di share). Belen Rodriguez, Eva Henger, Nino Formicola, i Pooh e altri vip hanno duramente condannato la gogna mediatica contro Riccardo Fogli.

Striscia la notizia e il popolo della Rete contro Alessia Marcuzzi

Il tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia, è tornato alla carica e ha duramente criticato il comportamento e gli atteggiamenti della conduttrice tv dell’Isola, Alessia Marcuzzi, durante e dopo il durissimo video messaggio di Fabrizio Corona. “Riccardo ha gli occhi lucidi – ha attaccato Striscia -, ma la Marcuzzi se ne sbatte e, come se niente fosse, volta pagina. Per un punto di Auditel la gelida Alessia ha giocato coi sentimenti di Riccardo (Fogli, ndr). Altro che L’Isola, dovrebbe condurre l’iceberg dei famosi!”.

Secondo il tg satirico di Canale 5, La Pinella ha collezionato un’altra “figura di m****”. Intanto sul profilo di Alessia Marcuzzi si moltiplicano insulti irripetibili e commenti durissimi del tipo: “Vergogna. Ti sei resa complice di una pagina ignobile di televisione”. E poi ancora: “Ma un po’ di vergogna no? E il rispetto per le persone? Che bel gioco al massacro…”. Un altro follower ha sottolineato: “Gran caduta di stile… cara Alessia sei stata veramente penosa… per avere un po’ di più di telespettatori hai messo a repentaglio la vita di un uomo di 75 anni. Vergognati!”.

Corona attacca Belen Rodriguez

Intanto Alba Parietti si è dissociata pubblicamente e ha chiesto scusa al pubblico sui suoi profili social. Fabrizio Corona è tornato di nuovo all’attacco, scagliandosi contro la sua ex fidanzata Belen Rodriguez, che aveva commentato così su Instagram Stories il velenoso video messaggio del papà vip di Carlos: “Dico solo… che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, com’è che il rispetto non ha più valore? Che vergogna”.

Fabrizio Corona ha replicato così agli attacchi da parte dei personaggi famosi e della sua ex compagna: “Odio i falsi moralisti ed i perbenisti, quelli che predicano la morale e non la praticano, quelli che sono pronti a giudicare e puntare il dito e dire ‘che schifo, che vergogna’. Io cerco di insegnare una cosa a tutti quelli che fanno spettacolo – ha continuato l’ex marito di Nina Moric -, perché io sono in quest’ambiente dal ’97, ’98, che dal momento in cui decidi di sacrificare la tua vita alla celebrità devi essere pronto a tutto quello che ti arriva, altrimenti decidi di fare una vita normale lontano dai riflettori […]”.

Poi si è rivolto così a Belen: “Detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive … non è male – ha scritto nelle sue storie di Instagram – Io, almeno, ci metto sempre la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso, mi prendo le mie responsabilità e te lo ripeto ancora non fingo di essere anzi non mostro di essere quello che non sono”.

In molti sui social chiedono l’intervento di qualche autorità con lo scopo di chiudere il reality show di Canale 5.

Redazione-iGossip