Jessica Cerniglia fa a pezzi Francesco Monte: “Non si fuma nessun tipo di droga, va squalificato”

Jessica Cerniglia fa a pezzi Francesco Monte sul suo profilo Instagram: “Non si fuma nessun tipo di droga, va squalificato”. L’ex presunta amante dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, ai tempi della sua love story con Teresanna Pugliese, ha attaccato duramente il naufrago tarantino dell’Isola dei famosi 2018 poiché chi va in tv deve dare il buon esempio.

L’attuale corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ha dichiarato sul suo profilo social: “Voglio finalmente esprimermi sulla vicenda avvenuta all’Isola, quando ho detto che Monte ha aggredito Eva, intendevo verbalmente come lui fece con me in trasmissione! Fisicamente ci stava solo provando suo fratello. E comunque spero che la produzione lo squalifichi – ha proseguito Jessica -, perché non si fuma nessun tipo di droga. Noi che andiamo in tv dobbiamo dare il buon esempio”.

Lo scandalo droga all’Isola dei famosi 2018, che è stato denunciato in diretta televisiva davanti a 5 milioni di telespettatori dall’ex attrice di film a luci rosse Eva Henger, sta scatenando un’ondata di indignazione in Rete. Ora il naufrago vip tarantino rischia la squalifica. Il popolo della Rete è indignato.

Mediaset ha annunciato mediante un comunicato stampa che la produzione dell’Isola sta esaminando il materiale video disponibile per verificare i fatti: “Tenendo ben presente che Canale 5 e la conduttrice Alessia Marcuzzi sono assolutamente contrari all’uso di qualsiasi sostanza illecita, vale il principio secondo cui tutti i concorrenti del programma hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri di ogni altro individuo. Qualora emergessero comportamenti contrari alla sensibilità del pubblico, Canale 5, come ha sempre fatto, prenderà gli opportuni provvedimenti”.

Il Moige (Movimento italiano dei genitori) ha denunciato l’accaduto all’ambasciata honduregna. Tanti vip si stanno schierando a favore della squalifica del modello ed ex tronista di Uomini e Donne. L’opinionista tv e scrittrice Selvaggia Lucarelli ha dichiarato a Tiscali.it: “Riguardo la canna, l’atteggiamento della Marcuzzi apre semmai un altro tema sui reality: quello dei raccomandati. Ci sono personaggi che sono tutelati dalla produzione e dal club di autori che ci sono intorno. O perché sono molto forti mediaticamente – ha spiegato l’acerrima nemica di Barbara D’Urso, Selvaggia Lucarelli -o perché non si vogliono far uscire perché sono amici di autori. Poi ci sono quelli senza padrini e protettori che se portano un grammo di droga sull’Isola escono dopo 5 minuti. Chiaramente se sei Francesco Monte, sei importante per il programma, fai share e hai tutta una serie di fan… il fumo… non si vede”.

Redazione-iGossip