Karin Trentini e Giampaolo Celli abbracciati, Riccardo Signoretti: “Corna gate all’Isola dei famosi”

Karin Trentini e Giampaolo Celli abbracciati e sorridenti come due innamorati. Il direttore del settimanale di gossip Nuovo, Riccardo Signoretti, ha rilanciato lo scoop sulla presunta relazione d’amore clandestina della moglie del cantante e naufrago vip dell’Isola dei famosi 2019, Riccardo Fogli, con l’imprenditore di una società di abiti da sposa sui suoi profili social. Il giornalista ha condiviso lo scatto di Karin e Giampaolo su Facebook e ha intitolato il post: “Corna gate all’Isola dei famosi”.

Karin Trentini e Giampaolo Celli abbracciati e felici – Foto: Facebook

Il direttore di Nuovo ha scritto: “Sarà vero che tra la moglie di Riccardo Fogli e l’imprenditore Giampaolo Celli non c’è e non c’è mai stata una storia? Clamorose rivelazioni in arrivo sul settimanale Nuovo… Intanto ecco una foto-scoop: la signora Fogli e Celli abbracciati sul dondolo. Riccardo Fogli, che è sull’Isola dei famosi, si è detto sicuro della fedeltà della moglie – ha continuato il giornalista Signoretti – vorrà ancora mettere la mano sul fuoco per lei? O forse tornerà di corsa in Italia, magari con qualche scusa?”. Questo rumor bomba è stato affrontato oggi in diretta tv a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso e con molta probabilità anche durante la puntata di domani dell’Isola dei famosi.

The King Corona Magazine: “Karin e Giampaolo hanno una storia da 4 anni”

A lanciare per primo lo scoop piccante sulla presunta relazione clandestina tra la moglie di Riccardo Fogli e Giampaolo Celli era stato il magazine di Fabrizio Corona, The King. “Prova di questa relazione nascosta da oltre 4 anni è la storia di Instagram pubblicata da lei settimana scorsa – si leggeva su The King Corona Magazine – dove indossa un abito da sposa durante una sfilata organizzata dallo stello Giampaolo Celli, proprietario dell’azienda. Quello è stato il giorno in cui si sono conosciuti e in cui è iniziata la loro relazione da amanti. Avrebbero compiuto 4 anni pochi giorni fa ma Giampaolo Celli è stato scoperto dalla moglie e, messo in un bivio dalla stessa, ha deciso di troncare definitivamente con la sua amante fissa, moglie del cantante e oggi isolano Riccardo Fogli”.

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi, Riccardo Fogli aveva bollato questo gossip come bufala, sottolineando che crede fermamente in Karin. L’imprenditore Giampaolo Celli aveva poi smentito questo rumor durante l’ultima puntata di Domenica Live di Barbara D’Urso.

Ora però questa nuova foto-scoop del settimanale Nuovo rimette in moto la macchina del gossip! Karin e Giampaolo hanno davvero avuto una relazione top secret di 4 anni? Il popolo del web si divide.

Redazione-iGossip