L’Isola dei famosi 2018, Stefano Bettarini boccia diversi naufraghi

L’Isola dei famosi 2018, l’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina Stefano Bettarini ha bocciato diversi naufraghi vip di questa edizione del reality show di Canale 5: dal personaggio tv ed ex gieffino Jonathan Kashanian alla showgirl Alessia Mancini fino al mago Giucas Casella. L’ex inviato dell’Isola dei famosi 2017 non ha risparmiato critiche neanche nei confronti del nuovo inviato, il ballerino professionista del talent show di Mediaset Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino.

I naufraghi vip dell’Isola dei famosi 2018 – Foto: Facebook

L’ex marito della star tv Simona Ventura ha promosso a pieni voti soltanto l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne e modello tarantino Francesco Monte. Oltre all’ex compagno di Teresanna Pugliese, Francesco Monte, Stefano Bettarini promuove un’altra ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta e l’ex pallanuotista e allenatore di pallanuoto cubano naturalizzato italiano Amaurys Perez.

Ecco le pagelle stilate da Stefano Bettarini sul settimanale di gossip Spy. Ha rifilato un bel 4 in pagella all’ex velina di Striscia la notizia Alessia Mancini. Perché? “Si candida al ruolo di maestrina – ha scritto l’ex difensore – o forse di gatta morta”. Stesso voto anche per Jonathan, per nulla apprezzato dall’ ex calciatore che lo definisce “la brutta copia di Cristiano Malgioglio“. Ancor più negativo il giudizio nei confronti di Giucas Casella, ritenuto da Bettarini il peggiore di tutto il gruppo: “Pesantissimo, noioso e fuori tempo… Ritarda il programma”.

Tra gli insufficienti anche Craig Warwick, Nino Formicola ed Eva Henger che si fermano al 5 mentre per Filippo Nardi, Cecilia Capriotti e Paola Di Benedetto il voto è di 5,5. Voto sufficiente (6) per Bianca Atzei, Nadia Rinaldi e Marco Ferri. Amaurys Perez e Rosa Perrotta si aggiudicano un 6,5. Il giudizio migliore dei naufraghi viene dato a Francesco Monte con un 7: “Il migliore fisicamente e per personalità. Molto efficace la difesa a Ferri. Motivato”.

Un bel 7 anche all’ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino: “Conosco le difficoltà che sta affrontando. Un consiglio: più sorrisi, spontaneità e coinvolgimento. Da rivedere completamente l’outfit”. Solo 6 agli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. Voto molto positivo (8) alla conduttrice tv Alessia Marcuzzi.

Siete d’accordo con i voti espressi da Bettarini?