L’Isola dei famosi 2019: il riassunto della settima puntata

La settima puntata dell’Isola dei famosi 2019 si è aperta con l’annuncio della conduttrice tv Alessia Marcuzzi che ha dichiarato che dalla prossima puntata il reality show di Canale 5 andrà in onda di lunedì. Dopo aver riassunto gli eventi principali che hanno coinvolto i naufraghi durante la settimana, una clip ha mostrato i duri scontri avvenuti in settimana tra Soleil Sorgé e Ariadna Romero, quest’ultima sostenuta anche da Marina La Rosa e Jo Squillo che hanno attaccato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a causa del suo atteggiamento e comportamento sull’Isola.

Soleil Sorgé e Jeremias Rodriguez contro tutti

Soleil Sorgé è finita nel mirino di quasi tutti i naufraghi dell’Isola dei famosi 2019, tranne ovviamente del suo nuovo fidanzato Jeremias Rodriguez. Secondo Ariadna, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è molto falsa e provocatrice. Paolo Brosio ha voluto sottolineare che tra lui e Sarah Altobello c’è soltanto un bellissimo rapporto di amicizia, ma nessun flirt in corso.

Eliminate le sorelle Mihajlovic

Il verdetto del televoto ha decretato l’eliminazione di Viktorija e Virginia Mihajlovic. Le due sorelle hanno salutato calorosamente i compagni e hanno poi preso un’importante decisione. Hanno scelto di non sfidare Kaspar e Stefano, optando per l’addio definitivo al reality show di Canale 5. La prova ricompensa è stata vinta dal gruppo delle donne, che si è gustato degli ottimi e giganteschi hamburger. La terza spiaggia di quest’edizione del reality show è l’Isla Bonita che questa settimana si è trovata ad ospitare una nuova possibile coppia: quella formata da Ariadna e Ghezzal. Il calciatore si è detto da sempre molto attratto dalla modella cubana, ma non vuole passare per quello che ci prova a tutti i costi.

Le nuove nomination

L’ex concorrente del Grande Fratello 1, Marina La Rosa, è finita sulla graticola per il tradimento dell’amicizia con Jo Squillo. L’ex calciatore di Sampdoria e Fiorentina, Stefano Bettarini, ha mandato un video messaggio alla showgirl e conduttrice tv di programmi di moda: “Attenta Jo, ti sei messa vicino alla persona che gioca più di tutti lì dentro”. Soleil Sorgé è la nuova leader della settimana poiché ha sconfitto Aaron Nielsen durante la prova del fuoco. Giorgia Venturini ha raccontato la sua esperienza nello studio tv dell’Isola dei famosi 2019, rivelando che è stata la stanchezza fisica a tradirla. Poi ha puntato il dito contro Marina La Rosa: “È una vera stratega, ma ad un certo punto occorre giocare a carte scoperte, mentre lei invece si è approfittata di Jo, delle sue debolezze e del suo dolore e in parte ha fatto lo stesso con me che mi ero molto aperta con lei”. Questa settimana sono finiti in nomination: Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa e Luca Vismara.