Malena la Pugliese dell’Isola dei famosi parla di Moreno, Raz Degan, Nancy Coppola e Simone Susinna

Malena la Pugliese ha espresso la sua opinione su alcuni naufraghi dell’Isola dei famosi 2017 durante un’intervista rilasciata al programma Non succederà più di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli. L’attrice di film hot e musa del celebre divo del cinema adult Rocco Siffredi ha avuto un flirt lampo all’inizio della sua avventura in Honduras con il rapper di Amici di Maria De Filippi, Moreno. “Fin dall’inizio, ci siamo trovati bene e abbiamo proseguito la nostra amicizia – ha detto Malena, all’anagrafe Filomena Mastromarino -, ma ad un certo punto mi sono resa conto di come ci fossero aspetti di lui che non mi piacevano, in particolare, lo sentivo appiccicoso e possessivo ed io, essendo una persona indipendente, non mi piace aver questa pressione addosso”.

Malena la Pugliese – Foto: Instagram

La sexy star bisessuale a luci rosse Malena la Pugliese ha poi confermato di aver provato attrazione nei confronti del modello siciliano Simone SusinnaFilomena Mastromarino di Gioia del Colle ha infatti affermato in diretta radiofonica: “All’interno dell’Isola, ti senti abbastanza sola e il mio punto di riferimento è stato Simone. L’attrazione fisica non si può nascondere. Lui era l’unico naufrago a non aver visto il mio video e ho apprezzato il suo avvicinarsi alla persona e non all’artista. Poi però mi ha rinnegata e per questo ci sono rimasta male, ma non ero assolutamente innamorata”.

Per quanto riguarda il vincitore dell’Isola dei famosi 2017 Raz Degan, la musa di Siffredi ha dichiarato: “E’ una persona molta intelligente, ma carente dal punto di vista umano. Si è fatto conoscere poco dagli altri naufraghi ed io non sono andata sull’Isola per fare un documentario sulla pesca. Da giocatore, però, si è meritato la vittoria, nonostante dal punto di vista umano sia stato un po’ carente”.

La protagonista di film a luci rosse Malena ha poi parlato con grande gioia ed entusiasmo del bellissimo rapporto di amicizia che si è instaurato in Honduras con la cantante neomelodica Nancy Coppola. “Nessuno si rende conto che siamo state le uniche a trasmettere il valore dell’amicizia – ha detto la sensuale attrice Malena la Pugliese – La nostra è stata amicizia reale, tanto è vero che ci sentiamo tutti i giorni e la cosa che mi è piaciuta è che lei si è legata a me senza pregiudizi, nonostante sia una mamma di famiglia”.

Un particolare che effettivamente è sfuggito a tanti!

Redazione-iGossip