Nancy Coppola dell’Isola dei famosi 2017 su Raz Degan: “Ci ha offesi, ci ha chiamato capre”

Nancy Coppola dell’Isola dei famosi 2017 è tornata a parlare del vincitore del reality show di Canale 5, l’ex modello e conduttore tv israeliano Raz Degan, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Free Station. L’artista neomelodica napoletana dell’Isola dei famosi 2017 ha dichiarato: “Raz è un uomo colto, io l’ ho sempre apprezzato e stimato. Però è molto difficile da capire. È uno che vuole sempre avere ragione, che pensa di saper fare tutto lui”.

Nancy Coppola – Foto: Facebook

L’artista napoletana ha criticato il vincitore dell’Isola dei famosi 2017 Raz Degan: “Ci ha offesi, ci ha chiamato capre, che facciamo parte dell’umido. Queste cose non si dicono ad una donna, ma soprattutto ad una mamma. Il programma è seguito anche dai bambini, dai nostri figli“.

La mamma vip napoletana ha poi aggiunto: “Per un periodo ho cercato di stargli vicino. Ma non ha capito nulla di me. Ad ogni modo io non ho rimpianti, sono uscita a testa alta”.

Alcuni giorni fa Nancy Coppola doveva partecipare al Maurizio Costanzo Show, ma aveva rifiutato per un motivo ben preciso: la presenza sullo stesso palco di un noto e chiacchierato dietologo dei vip, Alberico Lemme.

“La vita è fatta di scelte e di rinunce – aveva esordito Nancy su Instagram – e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso NON DIMAGRIMENTO”. Per poi sottolineare: “Beh se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella… CANTO e anche se ho qualche CHILO in più è per un motivo valido HO UN FIGLIO. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!! #isola #michiamonancy #nancycoppola #mammacantante”.

Redazione-iGossip