Raz Degan trionfa all’Isola dei famosi 2017: metà del montepremi va ai bambini siriani

Raz Degan ha trionfato all’Isola dei famosi 2017, confermando tutti i pronostici della vigilia! Nell’ultima sfida al televoto ha praticamente schiacciato il rivale, il modello siciliano Simone Susinna con l’89% dei voti! Un vero e proprio plebiscito per l’ex modello, personaggio e conduttore tv israeliano. Una vittoria schiacciante e impressionante per Raz Degan, che ha condotto in solitaria la sua esperienza in Honduras fin dai primi giorni. Si è schierato contro tutti e tutto, e alla fine è stato premiato dal pubblico televisivo. Soltanto la sua ex compagna Paola Barale, la conduttrice e l’opinionista fissa della dodicesima edizione del reality show di Canale 5 Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria si sono complimentati con lui. Quasi tutti i naufraghi l’hanno snobbato, perché come ha dichiarato lo stesso Raz in diretta tv durante la finale sono delle “nullità”.

Raz Degan – Foto: Facebook

Prima del verdetto finale la padrona di casa ha chiesto ai due finalisti Raz e Simone: “Metà dei vostri 100mila euro andrà in beneficenza. Raz, hai pensato a chi vorresti darla?”. L’ex modello israeliano ha dichiarato che quella parte verrà devoluta ai bambini siriani. Alessia Marcuzzi ha prontamente commentato: “So che siete stati informati di quello che sta succedendo in Siria nelle ultime ore. Il tuo è un bel gesto”. Simone Susinna ha asserito: “Io vorrei dare la parte della mia vincita ad una associazione che aiuta i bambini disabili”. Ma per il modello siciliano non c’è stato scampo!

Al terzo posto si è classificata la famosa attrice di numerose fiction tv di successo, Eva Grimaldi. Subito dopo il podio si è piazzata la cantante neomelodica napoletana Nancy Coppola. Al quinto posto si è classificata l’attrice di film per adulti Filomena Mastromarino, in arte Malena la Pugliese.

Una dodicesima edizione dell’Isola dei famosi che è stata contrassegnata dalla forza, dalla determinazione, dal coraggio e dalla lungimiranza di Raz Degan. Il cast di questa edizione è stato però molto deludente e al di sotto delle aspettative, sembrava il Grande Fratello e non l’Isola dei famosi. Tanti perfetti sconosciuti in Honduras e pochissimi personaggi famosi… Il ruolo dell’inviato Stefano Bettarini non ha convinto il pubblico ed è stato duramente affossato da diversi critici tv. La conduzione di Alessia Marcuzzi non è stata di certo esaltante, a tal punto che il pubblico del web invoca a gran voce il ritorno di Simona Ventura. In alcune puntate l’opinionista fissa Vladimir Luxuria ha lasciato a desiderare… perché determinate battute e sfottò erano più da bar che da reality show!

Redazione-iGossip