Rocco Siffredi svela un dettaglio hot sulla sua partecipazione all’Isola dei famosi 2017

Rocco Siffredi ha raccontato a Silvia Toffanin un dettaglio hot sulla sua recente partecipazione all’Isola dei famosi 2017 durante l’ultima puntata del programma tv di Canale 5, Verissimo. Il mentore dell’attrice bisessuale e politica renziana di ferro Malena la Pugliese ha rivelato alla compagna dell’imprenditore e vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi: “Ogni volta che mi sedevo lui usciva da un lato, ho tagliato la rete del costume perché da qualche parte devi pure appoggiarlo. Non era effetto Malena“.

Rocco Siffredi con Giulia Calcaterra a Verissimo – Foto: Facebook

Il ricco e influente divo del cinema adult Rocco Siffredi ha parlato anche del chiacchierato, ma amatissimo naufrago israeliano dell’Isola dei famosi 2017 Raz Degan. Odiato, criticato e massacrato da tutti i suoi compagni di avventura, Raz è però molto seguito e apprezzato dal pubblico televisivo. E’ il grande favorito della vigilia alla vittoria finale del reality show di Canale 5, condotto dalla star tv Alessia Marcuzzi.

Il celebre attore, regista e produttore cinematografico di film per adulti ha rivelato alcune confidenze che gli ha fatto il compagno della showgirl Paola Barale. “Ho provato a dire a Raz di aprirsi di più – ha detto Siffredi a Silvia Toffanin -, che quell’avventura era diversa, non era solo per questo, per dimostrare chi siamo. Tra noi c’era un po’ di tensione, lui era quasi intimorito da me. Poi mi ha detto: Vengo a trovarti, a Budapest, ma non per le donne. Non mi interessano più, nella mia vita ho amato solo una donna, per 13 anni. Vivo la sessualità in modo diverso”.

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • isola dei fmosi
  • rocco siffredi hot