Samantha De Grenet dell’Isola dei famosi 2017 su Raz Degan: “E’ stato sincero fino a un certo punto”

Samantha De Grenet dell’Isola dei famosi 2017 ha parlato della sua esperienza in Honduras al programma tv di Silvia Toffanin, Verissimo. La bellissima showgirl e conduttrice tv si è soffermata sul probabile vincitore della dodicesima edizione del reality show di Canale 5, l’ex modello e personaggio tv israeliano Raz Degan. “Raz è un ottimo giocatore – ha raccontato Samantha – E’ stato sincero fino a un certo punto, poi ha capito il meccanismo del gioco e ha giocato, arrivando alla pancia delle gente. Se lui non vince mi arrabbio…”. Secondo tutti i pronostici della viglia l’ex fidanzato della showgirl Paola Barale dovrebbe vincere l’Isola dei famosi 12 senza problemi.

Samantha De Grenet – Foto: Facebook

Per quanto riguarda il presunto flirt dell’attrice di film per adulti Malena la Pugliese con il modello siciliano Simone Susinna, Samantha ha rivelato: “Amore sull’Isola? Non so, ma qualche cosetta tra Malena e Simone è successa. Secondo me lei ha un po’ perso la testa per Simone…”.

Samantha De Grenet ha spiegato di aver avuto problemi sull’Isola: “Non ho ancora fatto l’amore con mio marito perché lui è a Roma e io a Milano, ma tra poco rientro. Il rientro è stato faticoso, perché negli ultimi tempi sull’isola ho avuto delle coliche renali. Sono ancora a dieta e sto mangiando riso!”.

Redazione-iGossip