Samantha De Grenet rifiuta l’Isola dei primitivi e torna a casa

Samantha De Grenet ha perso la sfida al televoto contro il regista Giulio Base e l’attrice bisessuale e renziana Malena la Pugliese, ma a differenza del rapper Moreno Donadoni e dell’attrice Eva Grimaldi ha rifiutato l’Isola dei primitivi. La showgirl e conduttrice tv ha così declinato l’invito della presentatrice dell’Isola dei famosi 2017 Alessia Marcuzzi e dell’opinionista Vladimir Luxuria e ha definitivamente abbandonato il reality show di Canale 5.

Samantha De Grenet – Foto: Facebook

Una scelta che è stata inizialmente motivata così dalla mamma vip Samantha De Grenet: “Io tornerei a casa volentieri. Ho fatto questo gioco meraviglioso, mi sono messa a nudo, ho dato la vera Samantha nel bene e nel male, pregi e difetti… Io ho davvero voglia di tornare a casa da mio figlio e mio marito”.

Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria hanno cercato in tutti i modi di farle cambiare idea, ma non c’è stato verso: “Sei stata l’unica vera antagonista di Raz Degan, hai sempre giocato a viso aperto: non puoi gettare la spugna così! Fallo per tutte le donne! Pensa alla faccia di Raz quando ti rivedrà in gioco…”.

Ma Samantha è stata irremovibile: “Casa mi chiama, io voglio tornare a casa, la mia isola l’ho già vinta. Grazie per l’opportunità ma vado felicemente a casa”.

In nomination sono finiti Raz Degan e Giulio Base.

Redazione-iGossip