Scandalo droga all’Isola dei famosi, Giulia Calcaterra conferma: “Anche lo scorso anno 4 naufraghi hanno fumato”

Scandalo droga all’Isola dei famosi: ultime news e scoop piccanti provenienti sempre da casa Mediaset. Ormai è guerra aperta tra la Magnolia e Striscia la notizia. L’ex velina Giulia Calcaterra ha confermato a Striscia la notizia che anche lo scorso anno 3/4 naufraghi hanno fumato marijuana durante la loro permanenza in albergo, prima di essere trasferiti sull’isola.

Giulia Calcaterra – Foto: Facebook

Lo scandalo canna gate di Francesco Monte continua a tenere banco sulla stampa e sul web, ma anche nei programmi tv di Mediaset. L’ex naufrago vip tarantino dell’Isola dei famosi 2018 Francesco Monte preferisce evitare di rilasciare dichiarazioni e commenti. Ma questa volta oltre a Eva Henger e Chiara Nasti, c’è quest’altra testimonianza shock di Giulia Calcaterra che getta nuove ombra sul reality show di Canale 5 e sul caso delle nomination pilotate.

Quello che è accaduto quest’anno, in realtà non sarebbe cosa nuova tra i naufraghi delle passate edizioni, almeno di quella della quale ha preso parte. L’ex velina di Striscia la Notizia durante una videochiamata con l’inviato del tg satirico Valerio Staffelli ha rivelato che anche nella scorsa edizione dell’Isola, alcuni naufragi, circa 3/4, avrebbero fumato marijuana durante la loro permanenza in albergo.

Poi ha confessato che il reality è tutto pilotato! “All’inizio era molto palese – ha detto l’ex velina – che volessero incitarmi a creare una love story con Simone”. In un’altra occasione, a sua detta, le dissero esplicitamente di non dire davanti alle telecamere “che alcuni giochi fossero pilotati, che si favoriva molto Raz Degan… da dentro lo notavamo tutti che era trattato diversamente”. Questo sospetto era sorto in tanti ed ora è l’ex naufraga a rivelare: “Abbiamo visto tutti più volte Raz entrare nella capannina della produzione a rompere le scatole per tutte le cose di cui aveva bisogno. Quando l’abbiamo fatto presente ci è stato detto di non ripeterlo mai più davanti alle telecamere”.

Il popolo della Rete e i telespettatori dell’Isola dei famosi sono su tutte le furie!

Redazione-iGossip