Vladimir Luxuria attacca Simone Susinna all’Isola dei famosi 2017: “Mi sento molto più uomo di te”

Vladimir Luxuria ha attaccato duramente il modello siciliano dell’Isola dei famosi 2017 Simone Susinna durante la puntata di ieri. Perché? Che cosa è successo? Il bellissimo e intrigante modello ha dormito per un mese con l’attrice di film per adulti Malena la Pugliese, all’anagrafe Filomena Mastromarino. La politica bisessuale e renziana Malena la Pugliese ha confessato di recente la sua attrazione fisica a Simone Susinna, ma quest’ultimo l’ha rifiutata perché non è interessato e non ha nessuna intenzione di instaurare una storia d’amore in Honduras. L’ex concorrente di Mammoni è rimasta ovviamente delusa e amareggiata: “Nessuna storia d’amore, ci sono state solo effusioni. E’ l’unico uomo con cui io abbia dormito accanto per un mese intero in tutta la mia vita. E’ l’unico uomo dell’Isola che non aveva mai visto il video e che ha voluto conoscere me – ha spiegato la musa del celebre divo a luci rosse Rocco Siffredi, prima della mia professione. Ci siamo ripromessi che lui verrà a trovarmi in Puglia, in cui gli cucinerò i nostri piatti tipici, e io andrò a Milano. Dice che non ha mai incontrato una donna vera come me”. Ieri Simone l’ha nominata e l’opinionista dell’Isola dei famosi 12 Vladimir Luxuria si è scagliata contro il modello in diretta tv.

Vladimir Luxuria – Foto: Facebook

L’ex deputata di Rifondazione comunista ha criticato senza peli sulla lingua Simone Susinna: “Prima della strategia esiste la dignità di un uomo. Mi sento molto più uomo di te, Simone. Prima ci hai dormito e mangiato insieme… Gliel’hai fatta credere. La contro-nomination di lei sarebbe più comprensibile”.

La politica del PD di Gioia del Colle l’ha infatti nominato. Ora Malena e Simone sono in nomination a un passo dal traguardo!

Redazione-iGossip